Lady, la Golden Retriever con un hobby particolare (video)

Ecco Lady, la Golden Retriever con un'hobby (o un'abilità?) davvero insolito (video)

Lady Golden Retriever

Si chiama Lady la protagonista della storia e del video di oggi ed è una cagnolina di razza Golden Retriever con un hobby molto particolare.

Un hobby o un’abilità che le hanno portato un discreto successo nel mondo di Internet. Anche oggi in effetti vi parliamo di uno dei tanti amici a quattro zampe che sul web ha una certa notorietà.

Un cane molto conosciuto nel mondo di Instagram, con un buon numero di fan al suo seguito che ogni giorno seguono la sua quotidianità.

Insomma, di uno dei tanti Instapet di cui il web è pieno zeppo. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli amici a quattro zampe che nel mondo di Internet e dei Social Network sono considerati delle vere e proprie star.

Cani con account social seguiti da migliaia e migliaia di persone che, ogni giorno, condividono, commentano e visualizzano le loro foto e i loro video.

E come detto noi vi abbiamo parlato spessissimo di loro. Vi abbiamo parlato ad esempio di Jiff, il Pomerania che sembra un peluche e che fa impazzire tutti sul web. Oppure di Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web.

Oggi invece vi parliamo di Lady, la cagnolina di razza Golden Retriever protagonista del video di oggi.

E lo facciamo mostrandovi uno dei video più virali dell’ultimo periodo, ovvero quello che ha mostrato al mondo l’insolito hobby della nostra amica a quattro zampe.

Di che stiamo parlando? Lady ha il vizio di infilare il suo naso in un qualsiasi buco. Le basta vedere un foro da lontano per correre immediatamente ad infilarci dentro il muso.

Ovviamente questo suo hobby l’ha resa famosa in tutto il mondo di Internet. Ha dato origine a moltissime foto buffe, regalandole una certa notorietà.

Oggi Lady ha un account Instagram seguito da più 21 mila persone. Ed in effetti dobbiamo ammettere che si tratta di una cagnolina davvero speciale!