Il protagonista del video di oggi è un astuto Golden Retriever che ha una tecnica molto particolare per rientrare in casa quando si è stancato di giocare in giardino.
Quante volte abbiamo sentito dire che i cani sono gli animali più intelligenti del mondo? Vero o no, guardando il filmato di oggi è impossibile non credere che sia così.
Anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite? Allora dovreste sapere molto bene che si tratta di animali furbi e intelligenti, animali ai quali, come si suol dire, “manca solo la parola”.
Nonostante l’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe sia un fatto appurato, guardando il video di oggi è impossibile non restare a bocca aperta. Ecco perché ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, totalizzando più di mezzo milione di visualizzazioni in meno di un anno.
Il protagonista del video è come detto un Golden Retriever che ha una tecnica molto particolare per far capire al suo proprietario quando vuole rientrare a casa.
La furbissima cagnolina si chiama Charlotte e nel momento in cui il video è stato girato aveva appena 6 mesi.
Charlotte vive a Quarryville, Pennsylavania, insieme alla sua famiglia. Come tutti i nostri amici a quattro zampe adora giocare in giardino. Quando però si stanca e vuole rientrare in casa, ha una tecnica molto particolare per farsi aprire la porta.
Noi cosa faremmo al suo posto? Suoneremmo il campanello, ovviamente. Ecco, Charlotte ha imparato a fare la stessa cosa.
Quando la cagnolina decide che è il momento di rientrare, suona il campanello e aspetta che qualcuno le venga ad aprire la porta. Non ci credete? Allora non vi resta che guardare il video qua sotto: siamo sicuri che resterete a bocca aperta!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Shiba Inu adora giocare con le palle di neve (video).