Pippin, la cucciola Golden Retriever ha un porcellino d’india come ombra (VIDEO)

Una cucciola Golden Retriever di nome Pippin ha un porcellino d'India come amico, quest'ultimo è letteralmente l'ombra della cagnolina, la segue ovunque e non potrebbe stare senza di lei

Se potessimo descrivere il comportamento del porcellino d’India di nome Frank con una sola parola sceglieremmo: ombra. Esatto, un’ombra che segue costantemente la cagnolina Pippin, una simpaticissima Golden Retriever di 3 anni.

pippin cane golden retriever

Kayla, la proprietaria, ci racconta quelle che sono le abitudini del porcellino d’India e della cucciola. Entrambi, ad esempio, adorano dormire nelle posizioni più assurde nelle quali nessun essere riuscirebbe a stare comodo per più di 5 secondi.

Inoltre Pippin e Frank sono una tipica coppia a affiatata, sempre disposta a giocare ed a condividere meravigliosi momenti assieme. Frank ama alla follia la grande “sorellona” e non potrebbe vivere senza di lei, neanche per un giorno.

Guinea Pig Won't Leave His Dog Best Friend's Side

This guinea pig follows his favorite dog EVERYWHERE 😍

Posted by Odd Couples by The Dodo on Wednesday, May 8, 2019

Pippin è un po’ la linfa vitale per il piccolo roditore, quest’ultimo cerca sempre il contatto con la Golden Retriever. Frank vede la cagnolina come un cuscino comodo sul quale appoggiarsi quando è stanco o quando ha voglia di coccole.

pippin cane frank ombra

La differenza di dimensioni non sembra essere un problema per la coppia, che riesce a convivere alla perfezione. Il problema, in caso, è più di Kayla, che a volte si trova in difficoltà perché non riesce a trovare Frank.

Per ovviare al problema, quando si è fuori, il porcellino d’India è attaccato ad un palloncino che ne indica la posizione. Questa trovata è davvero utile e permette a mamma di avere sempre la situazione sotto controllo.

pippin cane amore amico frank

“Il palloncino è una mia idea, ma che uso solamente quando Pippin non c’è, altrimenti c’è lei a segnalarmi la presenza di Frank. Quando Frank è nel trasportino, Pippin è triste, perché non ha il suo amico con il quale giocare”.

Per non parlare di un episodio che si verifica di continuo; a volte il porcellino d’India si spaventa per dei rumori improvvisi. Quando ciò accade il piccoletto si nasconde solitamente sotto i letti di casa e non esce finché non c’è la cagnolina a confortarlo.

Sono fatti l’una per l’altro e insieme possono conquistare il mondo grazie alla loro dolcezza ed allegria.

Articoli correlati