Pippin, la cucciola Golden Retriever ha un porcellino d’india come ombra (VIDEO)

Una cucciola Golden Retriever di nome Pippin ha un porcellino d'India come amico, quest'ultimo è letteralmente l'ombra della cagnolina, la segue ovunque e non potrebbe stare senza di lei

pippin la cucciola golden ha come ombra un porcellino d'india

Se potessimo descrivere il comportamento del porcellino d’India di nome Frank con una sola parola sceglieremmo: ombra. Esatto, un’ombra che segue costantemente la cagnolina Pippin, una simpaticissima Golden Retriever di 3 anni.

Pippin, la cucciola Golden Retriever ha un porcellino d'india come ombra (VIDEO)

Kayla, la proprietaria, ci racconta quelle che sono le abitudini del porcellino d’India e della cucciola. Entrambi, ad esempio, adorano dormire nelle posizioni più assurde nelle quali nessun essere riuscirebbe a stare comodo per più di 5 secondi.

Inoltre Pippin e Frank sono una tipica coppia a affiatata, sempre disposta a giocare ed a condividere meravigliosi momenti assieme. Frank ama alla follia la grande “sorellona” e non potrebbe vivere senza di lei, neanche per un giorno.

Guinea Pig Won't Leave His Dog Best Friend's Side

This guinea pig follows his favorite dog EVERYWHERE 😍

Posted by Odd Couples by The Dodo on Wednesday, May 8, 2019

Pippin è un po’ la linfa vitale per il piccolo roditore, quest’ultimo cerca sempre il contatto con la Golden Retriever. Frank vede la cagnolina come un cuscino comodo sul quale appoggiarsi quando è stanco o quando ha voglia di coccole.

Pippin, la cucciola Golden Retriever ha un porcellino d'india come ombra (VIDEO)

La differenza di dimensioni non sembra essere un problema per la coppia, che riesce a convivere alla perfezione. Il problema, in caso, è più di Kayla, che a volte si trova in difficoltà perché non riesce a trovare Frank.

Per ovviare al problema, quando si è fuori, il porcellino d’India è attaccato ad un palloncino che ne indica la posizione. Questa trovata è davvero utile e permette a mamma di avere sempre la situazione sotto controllo.

Pippin, la cucciola Golden Retriever ha un porcellino d'india come ombra (VIDEO)

“Il palloncino è una mia idea, ma che uso solamente quando Pippin non c’è, altrimenti c’è lei a segnalarmi la presenza di Frank. Quando Frank è nel trasportino, Pippin è triste, perché non ha il suo amico con il quale giocare”.

Per non parlare di un episodio che si verifica di continuo; a volte il porcellino d’India si spaventa per dei rumori improvvisi. Quando ciò accade il piccoletto si nasconde solitamente sotto i letti di casa e non esce finché non c’è la cagnolina a confortarlo.

Sono fatti l’una per l’altro e insieme possono conquistare il mondo grazie alla loro dolcezza ed allegria.