Il Golden Retriever va pazzo per il Lecca Lecca (video)

Questo Golden Retriever va decisamente matto per il Lecca Lecca e il video fa il giro del web

Golden Retriever lecca lecca

Il protagonista del simpatico video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che ha una particolare passione per i Lecca Lecca.

Anche se stiamo per mostrarvi un video decisamente molto divertente, prima di procedere è importante fare una premessa.

Ricordatevi sempre che per la salute dei nostri amici a quattro zampe è importantissimo scegliere una giusta alimentazione. L’abuso di zuccheri, ad esempio, non è mai una buona scelta.

Il Golden Retriever va pazzo per il Lecca Lecca (video)

Anche se nel video che stiamo per mostrarvi non c’è nessun abuso di zuccheri (si tratta solo di qualche leccata ad un Lecca Lecca), non dimenticatevi di fare molta attenzione a ciò che date da mangiare al vostro amico a quattro zampe.

Detto questo, torniamo al video di oggi. Un video che come detto ha letteralmente fatto il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Ormai lo sappiamo tutti molto bene: i cani sono i veri protagonisti del mondo di Internet. Se poi parliamo di Golden Retriever, allora anche meglio!

Il Golden Retriever va pazzo per il Lecca Lecca (video)

Certo, con questo non vogliamo togliere importanza agli altri amici a quattro zampe. Ogni cane è sicuramente bello e speciale a modo suo.

Ma non possiamo sicuramente negare che quando si tratta di Golden Retriever si tratta di una delle razze più amate al mondo. Sia nella vita reale che in quella virtuale.

Ed in effetti i video virali su questa razza di cani sono sempre moltissimi. C’è ad esempio il video del Golden Retriever geloso di un peluche. Oppure il video del Golden Retriever che abbraccia un bambino.

Il Golden Retriever va pazzo per il Lecca Lecca (video)

Anche oggi il protagonista del video è un cane di razza Golden Retriever, un amico a quattro zampe che ha una bella passione per i Lecca Lecca.

Non sappiamo il nome di questo simpatico cagnolino. Sappiamo solo che ha una bella passione per queste caramelle.

Appena vede il Lecca Lecca in mano alla sua proprietaria, ecco che scatta pronto per gustarsela.

E l’altro cane di casa che ne pensa? Beh, per lui non è poi così buono. Meglio un bel pezzo di carne!

View this post on Instagram

@ziggy_golden_girl

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on