Il Golden Retriever vede piangere la sua mamma umana: i suoi tentativi di farla stare meglio sono commoventi

Questo meraviglioso cagnolone non fa altro che consolare la sua umana appena la vede piangere

Dopo aver visto piangere la sua umana, questo Golden Retriever fa di tutto pur di farla stare meglio. Lui non ha alcuna intenzione di mollare e ci prova in continuazione. Vuole solo una cosa: vederla sorridere.

Sappiamo benissimo che i nostri amici a quattro zampe capiscono il nostro stato d’animo meglio di chiunque altro. Loro vogliono sempre vederci felici e appena ci vedono un po’ giù, cercano di aiutarci.

golden retriever e umana

Il Golden Retriever protagonista di questo video non si è smentito minimamente. Lui vuole soltanto confortare la sua umana e renderla di nuovo felice. Non sa per quale motivo stia piangendo, ma non vuole vederla soffrire.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

I suoi tentativi per farla stare meglio sono davvero commoventi. Non gli importa di nient’altro in quel preciso istante, lui ha un solo compito: far smettere di piangere la sua persona preferita e non mollerà la presa.

@golden_boy_boone watch until the end 🥺 we don’t deserve dogs 🥺😭 #goldenretriever #fyp #foryourpage #surrender #love #dog #dogsoftiktok ♬ Surrender – Natalie Taylor

Prima il Golden Retriever si siede davanti alla sua proprietaria e cerca di capire. Appena vede che lei non smette di piangere, però, ecco che trova il modo per attirare l’attenzione. Con la sua zampa la chiama per farla distrarre.

La donna però, non riesce a smettere, così il cane inizia a saltellare sul letto e inizia a chiederle di giocare. Non vuole assolutamente lasciarla da sola e farà di tutto per ottenere ciò che vuole, non si arrenderà.

Il cane non fa altro che chiedere l’attenzione della sua umana. Vuole farla smettere di piangere e dopo diversi tentativi, sono sicura che ci sia riuscito alla grande. Il Golden Retriever non vuole vederla triste.

donna e golden retriever

Così se vede che qualcosa non funziona, ne prova un’altra. Prima la zampa sulla spalla, poi salta sul letto e successivamente prova a baciarla. Insomma, questo cane sta facendo di tutto per consolare la sua umana e i suoi tentativi sono davvero commoventi!

Articoli correlati