Il Golden Retriever vuole essere amico di un pesciolino (video)

Il video del Golden Retriever che fa di tutto per diventare amico di un pesciolino, con le immagini che hanno conquistato il web: è proprio vero che in natura non esiste la diversità!

Golden Retriever in acqua

Chi l’ha detto che cani e pesci non possono essere amici? Il video del Golden Retriever che vuole stringere amicizia con un pesciolino è pronto a battere ogni pregiudizio.

Eccoci dunque di fronte ad un altro filmato che, oltre a migliorare il vostro umore, riesce a lanciare un messaggio importantissimo.

Ogni giorno lottiamo contro il brutto pregiudizio legato alla diversità, ma noi molto spesso vi ricordiamo che si tratta di un concetto che conosciamo solo noi esseri umani.

In natura non esiste la diversità e con la giusta educazione e nel giusto ambiente, i nostri amici a quattro zampe sono in grado di stringere amicizie speciali con animali di specie diversa.

Il Golden Retriever vuole essere amico di un pesciolino (video)

Il video del Golden Retriever che vuole diventare amico di un pesciolino è un valido esempio di quanto detto finora. Perché nessuno avrebbe mai pensato di vedere un amico a quattro zampe comportarsi così di fronte ad un pesce.

Il Golden Retriever ha un atteggiamento dolce e tenero e in lui non c’è nessun segno di aggressività. Il pesciolino si trova dentro ad un acquario e il cane è super curioso di conoscerlo.

A guardare le immagini, non sembra proprio che il nostro amico a quattro zampe voglia fargli del male. Il Golden è tranquillo e allo stesso tempo molto curioso di conoscere il suo nuovo amico.

Il Golden Retriever vuole essere amico di un pesciolino (video)

Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato su Youtube un anno fa, ancora oggi lo troviamo che rimbalza da un Social all’altro condivisione dopo condivisione.

Anche perché il protagonista delle immagini non è un amico a quattro zampe qualsiasi. Lui si chiama Brady ed è un Golden Retriever che ha un vero e proprio profilo su Instagram. Insomma, uno dei tanti Instapet, ovvero gli animali famosi, di cui vi parliamo spesso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco risponde “a tono” alla sua proprietaria e la loro conversazione è dolcissima (video).