Il Golden Retriever vuole salvare il suo giocattolo dalla piscina, ma senza fare il bagno (video)

Il "coraggioso" Golden Retriever vuole salvare il suo giocattolo dalla piscina, ma guai a fare il bagno (video)

Golden Retriever in piscina

Anche oggi iniziamo la giornata con un video divertentissimo, ovvero il filmato di un cane di razza Golden Retriever che vuole in tutti i modi salvare il suo giocattolo dalle grinfie di una piscina.

Un video che, sembra quasi inutile dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Perché? Beh, ovviamente perché ha un amico a quattro zampe come protagonista.

I cani sono i migliori amici dell’uomo, sia nella vita reale che in quella virtuale. In effetti non è un caso se nel mondo del web le notizie sui cani sono sempre molto virali.

Le nostre bacheche dei Social Network sono ormai piene zeppe di animali domestici. Ci sono storie commoventi di cani, foto di cani bellissimi o video divertenti sui nostri amici a quattro zampe.

Insomma, i cani sono ormai le vere star di Internet. Anche noi ci mettiamo nel nostro per invadere le vostre bacheche Facebook con i cani.

Ogni giorno infatti ci impegniamo per raccontare le storie più virali del momento o per mostrarvi i video più divertenti del giorno. Come ad esempio il video che ha conquistato il web del cucciolo di Golden Retriever che beve mentre dorme.

Oggi invece è la volta del video di un Golden Retriever che prova in tutti i modi a salvare il suo giocattolo da una piscina. Ad una sola condizione però: non ha nessuna intenzione di farsi il bagno.

Il cane si chiama Moose ed è un Golden Retriever molto conosciuto nel mondo di Internet. Il suo profilo Instagram è infatti seguito da più di 52 mila follower, a dimostrazione che siamo davanti ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Nel video si vede Moose sul bordo di una piscina che osserva il suo giocattolo all’interno della stessa. Il cane vuole in tutti i modi recuperare il serpente di gomma, ma non ha nessuna intenzione di farsi il bagno.

Riuscirà nella sua impresa? Per scoprirlo non vi resta che guadare il video qua sotto! Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, date un’occhiata al video dei cuccioli di Bernese che giocano in slow motion.