Il grande e grosso Alano è innamorato pazzo del suo giocattolo preferito (video)

Il video ha per protagonista un enorme cane di razza Alano che è a dir poco innamorato del suo giocattolo preferito: godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il web

Alano che osserva

Se la vostra giornata non sta procedendo nel modo giusto e avete bisogno di staccare un po’ la testa da impegni, ansie e preoccupazioni, allora siete arrivati nel posto giusto! La simpatia e la tenerezza dell’Alano protagonista del video di oggi, infatti, saranno in grado di strappare un sorriso ad ognuno di voi.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video più teneri e simpatici a tema amici a quattro zampe. Oggi vogliamo mostrarvi un video pubblicato da appena qualche giorno che è riuscito a fare il giro del web. Un filmato che dura poco più di un minuto, ma che è riuscito a racchiudere tutta la dolcezza dei nostri amici a quattro zampe in appena 80 secondi.

Il grande e grosso Alano è innamorato pazzo del suo giocattolo preferito (video)

Il protagonista del video è come detto un cane Alano. I cani di questa razza sono molto spesso vittime di pregiudizi e di miti da sfatare. Complice la loro stazza e l’aspetto sicuramente imponente e sicuro, molte persone pensano che si tratti di cani aggressivi, violenti e pericolosi. Niente di più sbagliato!

Innanzitutto vi ricordiamo che nessun cane è aggressivo, violento o pericoloso. A fare la differenza è l’ambiente in cui cresce e l’educazione che riceve. Il protagonista del video di oggi è sicuramente un cane molto amato e felice.

Il grande e grosso Alano è innamorato pazzo del suo giocattolo preferito (video)

L’Alano bianco e nero che vedere nelle foto e nel video è riuscito a fare il giro del web per il suo entusiasmo di fronte al suo giocattolo preferito. Il cane è letteralmente innamorato di una pallina che suona e emette rumori strani.

Guardate nel video qua sotto quanto è felice di giocare con quella pallina e diteci se vi sembra un cane aggressivo. A noi sembra un amico a quattro zampe tenerissimo e dolcissimo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever incontra il nuovo fratellino, un piccolissimo cucciolo di cane (video).