Il Jack Russell dell’influencer fa una brutta fine per via di un cane senza guinzaglio: “Le cose devono cambiare”

Per via di un cane senza guinzaglio, il Jack Russell di questa influencer ha fatto una brutta fine

Le cose devono cambiare“, sono queste le parole dell’influencer che ha dovuto dire addio al suo Jack Russell per via di un cane senza guinzaglio. Il quattro zampe è volato sul ponte arcobaleno a causa dell’irresponsabilità di alcune persone.

Chiara Ariu, è così che si chiama l’influencer, è dottoressa in Allevamento e Benessere animale residente a Brescia. Sui social tratta argomenti legati ai quattro zampe e questa volta ha dovuto raccontare un’esperienza orribile che ha vissuto.

Jack Russell dell'influencer attaccato da cane senza guinzaglio

A quanto pare, il Jack Russell dell’influencer ha subito un attacco da parte di un cane senza guinzaglio. Per lui non c’è stato niente da fare. I danni riportati erano troppo gravi ed è volato sul ponte arcobaleno.

Milo, questo era il nome del pelosetto, stava passeggiando con la sua umana Chiara quando un Pastore Tedesco senza collare e senza guinzaglio è piombato su di lui, ferendolo gravemente. A niente è servita l’operazione d’urgenza per salvargli la vita.

Lunedì 6 Maggio, durante una normalissima passeggiata, l’amore più grande della mia vita è stato aggredito e ucciso da un cane libero di 50kg. Il mio cane era al guinzaglio. La situazione dei cani liberi senza controllo sta seriamente sfuggendo di mano.”, ha scritto l’influencer sui social.

E ancora: “Oggi è successo a me, domani potrà succedere al tuo cane, al tuo bambino, a te! Se ne deve parlare ovunque le cose devono cambiare“. Questa è una tragedia che poteva essere evitata. Con normative più severe e stringenti, Milo non sarebbe volato sul ponte arcobaleno.

Jack Russell influencer morto

In tantissimi stanno chiedendo giustizia per il Jack Russell dell’influencer. Il proprietario del Pastore Tedesco ha delle grandi responsabilità in questa situazione. E a pagare le spese dell’incoscienza e dell’irresponsabilità dell’uomo è stato il povero Milo. Non tornerà più a casa e non potrà più abbracciare la sua umana per via di un cane senza guinzaglio.

Articoli correlati