Il Labradoodle Max si impegna a imparare a suonare il piano (VIDEO)

Il video che mostra tutto l'impegno di Max, il Labradoodle che sta cercando di suonare il piano insieme al suo padrone

Il protagonista assoluto del video di oggi è Max, un simpatico Labradoodle con una passione speciale, quella per la musica!

In realtà Max è il Labradoodle di Liam Thompson, un famosissimo Youtuber neozelandese che si diverte a coinvolgere il suo cane nei suoi video.

Il Labradoodle Max si impegna a imparare a suonare il piano (VIDEO)

Lo Youtuber ha un canale che conta la bellezza di oltre un milione di iscritti e la clip in questione, che aggiungeremo in calce all’articolo, ha ottenuto più di 7 milioni di visualizzazioni.

In effetti chi non vorrebbe vedere un Labradoodle che impara a suonare il pianoforte? I nostri amici a quattro zampe sono in grado di farci trascorrere dei momenti davvero divertenti.

Max poi è particolarmente abituato a fare dei video con il suo padrone. Uno dei filmati più famosi dello Youtuber neozelandese ha come protagonista Max. Che in quell’occasione si è divertito a giocare a Minecraft.

Naturalmente il successo è stato assicurato! Non ci ha messo molto il Labradoodle a conquistarsi l’affetto degli iscritti del suo padrone.

Come detto più volte nei nostri articoli, gli animali hanno le carte giuste per migliorare una giornata partita con il piede sbagliato.

Il Labradoodle Max si impegna a imparare a suonare il piano (VIDEO)

I cani capiscono perfettamente il nostro stato d’animo e basta un loro sguardo per farci ritrovare il sorriso. E se poi qualcuno si diverte a passare del tempo con loro, come nel caso di Liam Thompson, non c’è da stupirsi se determinati video ottengono tutte quelle visualizzazioni.

Ma come ha fatto il giovane a insegnare al Labradoodle a suonare il piano? Semplice, ha usato il cibo come rinforzo. Ogni volta che Max toccava un tasto del piano riceveva in cambio una leccornia.

Non ci credete? Vi lasciamo alla visione del video in cui potrete ammirare il Labradoodle Max mentre suona il pianoforte.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Golden Retriever reagisce in modo molto tenero dopo aver visto per la prima volta delle bolle di sapone

Articoli correlati