Il Golden Retriever reagisce in modo molto tenero dopo aver visto per la prima volta delle bolle di sapone

Come reagirà questo Golden Retriever dopo aver visto per la prima volta delle bolle di sapone? Scopritelo guardando il video!

Come trovare la giusta energia per affrontare questa nuova giornata? Ma che domande, naturalmente con un filmato divertente a tema amici a quattro zampe! Oggi ci pensa il video di un Golden Retriever che vede per la prima volta delle bolle di sapone a restituirvi il sorriso e il buonumore.

Siamo convinti che questo filmato riuscirà a strapparvi un sorriso, anche perché è riuscito a fare quasi 30 mila visualizzazioni in meno di 48 ore. Il motivo di tutto questo successo è sempre lo stesso: ha per protagonista un cane e sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un enorme successo nel mondo del web.

Il Golden Retriever reagisce in modo molto tenero dopo aver visto per la prima volta delle bolle di sapone

Una delle cose che gli utenti di Internet preferiscono è proprio vedere un pelosetto che scopre qualcosa per la prima volta. Esattamente come succede con i bambini, anche i cani sanno rendersi protagonisti di momenti dolci e teneri quando fanno una nuova scoperto.

Il proprietario del Golden Retriever protagonista di questo video ha deciso di immortalare la reazione del pelosetto di fronte alle bolle di sapone. Il risultato è ovviamente un momento davvero molto tenero e nessuno riuscirà a trattenere l’emozione.

Il cane protagonista della scoperta è un Golden Retriever molto conosciuto nel mondo di Internet. Questo bellissimo cane si chiama Bailey e grazie al suo canale Youtube con quasi 300 mila iscritti è sicuramente uno degli animali più famosi del web.

Il Golden Retriever reagisce in modo molto tenero dopo aver visto per la prima volta delle bolle di sapone

Quando il suo papà umano inizia a realizzare le prime bolle di sapone, Bailey è letteralmente affascinato da ciò che vede. Le bolle sembrano tante palline sospese in aria e conosciamo tutti molto bene la passione dei cani per le palline.

Dopo alcuni secondi di meraviglia, Bailey decide infatti che è arrivato il momento di “afferrare” queste palline. Il risultato è tutto da ridere! Il Golden Retriever inizia a rincorrere le bolle, desiderosi di prenderle con le zampe o con la bocca.

Ovviamente, ogni volta che le tocca le bolle scoppiano, lasciando il simpatico (e deluso) Bailey a bocca asciutta. Il Golden non si dà però per vinto e continua la sua battaglia alla ricerca delle bolle di sapone!

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore, questo video è proprio ciò che fa per voi. Nessuno riuscirà a resistere di fronte a questo concentrato di bellezza, simpatia e divertimento. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bassotto ha imparato a comunicare con un pulsante e il padrone è già pentito (video).

Articoli correlati