Il Labrador assaggia per la prima volta un hamburger e la sua reazione è virale

Il Labrador protagonista di questo video è riuscito a diventare virale dopo aver assaggiato per la prima volta un Hamburger: la sua reazione ha conquistato in pochissimo tempo il popolo del web

Cosa succede quando un amico a quattro zampe assaggia un alimento buono per la prima volta? A rispondere a questa domanda ci pensa il video di oggi, un filmato che per la sua unicità è riuscito a conquistare il mondo del web.

Pubblicato da pochi giorni, questo video è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo, strappando una risata a migliaia di persone. Il successo dei cani non dovrebbe stupirci più, dal momento che i nostri amici a quattro zampe sono ormai da molto tempo le vere star del web.

I Social Network sono pieni zeppi di video divertenti sui cani, in grado di strapparci una risata anche nelle giornate più difficile. Cosa c’è di meglio che vedere un cane felice che si diverte?

Il Labrador con un hamburger

Oggi proviamo a strapparvi il sorriso mostrandovi il video di un Labrador che mangia un hamburger per la prima volta. Chiunque abbia un cane nella propria vita dovrebbe conoscere bene la loro passione per il cibo.

I nostri amici a quattro zampe adorano mangiare e di fronte al cibo sanno rendersi protagonisti di momenti davvero unici e divertenti. Proprio come nel caso del video di oggi!

Il protagonista delle immagini non è neanche un cane come tutti gli altri. Il bellissimo Labrador nero si chiama Runner e con il suo canale Youtube con più di 40 mila iscritti è sicuramente uno dei cani più famosi del web!

Il Labrador con un hamburger

In questo video Runner si è reso protagonista di un momento speciale. Il cane aveva voglia di hamburger e proprio come avremmo fatto tutti noi ha deciso di andare al suo fast food preferito e ordinarne uno. Il risultato è tutto da ridere!

Dopo aver ordinato, Runner è tornato a casa e si è gustato il suo gustoso hamburger. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo non accetta di avere meno coccole del gattino (video).

Articoli correlati