Il Samoiedo non accetta di avere meno coccole del gattino (video)

I protagonisti di questo video sono un cane di razza Samoiedo e un gattino: il cane non ha nessuna intenzione di ricevere meno carezze del suo amico a quattro zampe e la sua reazione è virale

Come ritrovare il sorriso per dare una svolta positiva a questa fredda giornata invernale? Come sempre con il simpatico video di due amici a quattro zampe, un cane di razza Samoiedo e un gattino.

Il filmato di oggi ha quindi come protagonisti due dei soggetti più virali del mondo di Internet. Stiamo parlando ovviamente dei cani e dei gatti, le vere star dei Social Network.

I cani e i gatti riescono a dividerci in due categorie distinte. Ci sono quelli che fanno parte del team cani e quelli invece che sono convinti che siano i gatti i veri padroni del mondo. Non solo sono i nostri animali domestici per eccellenza, ma sono ormai i nostri migliori amici anche nella vita “virtuale”.

Con il loro carattere così diverso, sono da sempre in grado di farci divertire e sorridere, soprattutto quando sono insieme, proprio come nel video di oggi.

Samoiedo felice

Il video mostra un tenero e divertente momento tra un gattino, un Samoiedo e il loro proprietario. I due amici a quattro zampe stanno dormendo insieme e il loro migliore amico umano decide di fargli un po’ di carezze.

Questo momento di coccole è in grado di mettere in evidenza tutte le differenze tra queste due specie di animali. Il gattino apprezza le carezze, ma non si scompone più di tanto. Il Samoiedo invece sembra essere il cane più felice del mondo e mostra anche tutta la sua gelosia.

Ogni volta che il ragazzo prova ad accarezzare il suo amico felino, il Samoiedo si intromette. Vuole le coccole tutte per sé!

Samoiedo con un gatto

Il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere. I due amici a quattro zampe sembrano volersi molto bene, anche se è sempre divertente litigarsi l’amore del proprietario!

Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky affrontano il padrone con un costume spaventoso: chi sarà il più coraggioso? (video).

Articoli correlati