Golden Retriever salta per vedere cosa c’è sul tavolo e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che salta per vedere che cosa c’è sul tavolo dove la sua proprietaria sta cucinando.

Sappiamo tutti molto bene ormai che i cani sono le vere star del web. I video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono sicuramente tra i più cliccati del web.

Possiamo infatti dire che l’avvento dei social network ha sicuramente rivoluzionato le nostre vite e anche quelle dei nostri animali domestici.

Golden Retriever che osserva

Per due motivi fondamentali. Primo tra tutti, perché grazie alla potenza di diffusione dei Social Network sono tantissimi gli animali in cerca di adozione che riescono a trovare una famiglia.

In secondo luogo, perché i vari Facebook e Instagram rappresentano una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe.

I video e le foto degli animali sono infatti tra i più cliccati, commentati e condivisi del web. E noi, ovviamente, facciamo la nostra parte, mostrandovi sempre i video più virali del momento.

Golden Retriever che osserva

Se a questo ingrediente già importante di suo aggiungiamo i Golden Retriever, allora ecco che la ricetta diventa a dir poco perfetta.

Parliamo infatti di una delle razze più amate al mondo per la sua dolcezza, tenerezza e simpatia. E anche per il carattere decisamente curioso e particolare che li rende (non a caso) protagonisti di molti dei video che vi abbiamo fatto vedere.

 

Volete qualche esempio? C’è il video virale del cucciolo di Golden Retriever che vuole la sua mamma. O ancora il video dei Golden Retriever che aspettano pazienti la ciotola con il cibo.

Golden Retriever che osserva

E gli ingredienti del video di oggi sono gli stessi, ovvero un Golden Retriever curioso e il cibo che la sua proprietaria sta cucinando.

Nel video che stiamo per mostrarvi si vede il Golden Retriever che salta, curioso di vedere cosa c’è sul tavolo.

Il simpatico cagnolone sembra voler dire “Mamma, cosa stai preparando di buono?”. Ma non vogliamo svelarvi altro, godetevi le immagini!

https://twitter.com/GoldretrieverUS/status/1238834996170969089

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati