Il Labrador non può camminare, ma i suoi genitori umani hanno trovato un modo per includerlo nelle passeggiate

I genitori di un Labrador escogitano un modo per portarlo con loro a passeggiare

Quando in una famiglia c’è l’amore ogni ostacolo può essere superato, anche se all’inizio può sembrare invalicabile. I genitori di un Labrador hanno voluto dimostrare al mondo che l’unione fa la forza, pubblicando sui social un video decisamente commovente. La didascalia della clip, che ha conquistato il cuore di migliaia di spettatori, recita: “Non arrenderti mai con il tuo cane”.

cane con difficoltà motorie

Il nome dei pelosetto è Humphrey e di recente ha dovuto subire un’importante operazione chirurgica. Il pelosetto è stato fermo per lungo tempo, costretto a condurre una vita sedentaria in attesa della sua guarigione. Come tutti ben sanno i cani sono animali che hanno bisogno di essere sempre in movimento e l’idea di dover rimanere in casa per più mesi li butta enormemente giù di morale. I proprietari di Humphrey durante il periodo di attesa non hanno mai voluto far sentire il loro cagnolino “diverso” e hanno fatto qualsiasi cosa pur di farlo stare bene.

cane che si guarda intorno

Una cosa che lui non è mai riuscito ad accettare dopo l’operazione è stato il fatto di non poter più uscire a camminare in compagnia dei suoi fratelli canini. Proprio per questo motivo i suoi proprietari si sono immediatamente messi all’opera per far sì che il pelosetto potesse godersi una passeggiata come tutti gli altri cani. Hanno costruito così un trasportino grazie al quale Humphrey avrebbe avuto la possibilità di stare un po’ all’aria aperta. Il loro gesto ha sicuramente aiutato il cane a non sentirsi triste durante il suo periodo di riposo: chi non vorrebbe avere dei genitori così premurosi?

@mylabrachildren Never give up on yiur dog. Humphrey may not be able to walk right now but he can still enjoy life 🎉 #mylabrachildren #labradoresretriversoftiktok #dogspftiktok #love ♬ All That Really Matters – ILLENIUM & Teddy Swims

I proprietari del Labrador sono riusciti a fargli un regalo unico, che unisce la creatività all’amore. Siamo sicuri che Humphrey abbia apprezzato enormemente il fatto di poter tornare ad affrontare le sue giornate con entusiasmo. Grazie al suo nuovo trasportino sicuramente i mesi di guarigione sembreranno meno duri del previsto.

Articoli correlati