Il Labrador prova per la prima volta a prendere il cibo al volo e il risultato è tutto da ridere

Il Labrador protagonista di questo video ha affrontato per la prima volta una sfida molto difficile: impossibile non ridere

Alzi la mano chi sta cercando qualcosa di divertente per dare una svolta a questa giornata! Avete alzato la mano? Allora sedetevi comodi, perché il video di questo Labrador che prova per la prima volta a affrontare una divertente sfida riuscirà sicuramente a farvi dimenticare lo stress e le preoccupazioni.

Ancora una volta, proviamo a sfruttare i nostri adorabili pelosetti per ritrovare il buonumore. Lo facciamo con uno degli argomenti preferiti dal popolo del web: le challenge a tema amici a quattro zampe. Negli ultimi anni le cosiddette challenge, ovvero le sfide che diventano virali su Internet, hanno avuto sempre più successo, soprattutto quelle che hanno come protagonisti i cani.

Il Labrador prova per la prima volta a prendere il cibo al volo e il risultato è tutto da ridere

Per chi non le conoscesse, le challenge non sono altro che divertenti sfide che diventano di tendenza sui Social Network e che vedono affrontarsi cani da tutto il mondo. Ne esistono di moltissimi tipi e il Labrador protagonista del video di oggi ha deciso di affrontare quella del cibo al volo.

È la prima volta che il pelosetto affronta questa sfida e i risultati lo dimostrano. Come funziona questa challenge? Niente di più semplice: dovrete tirare in aria dei cibi e aspettare che il vostro cane li prenda al volo. Avrà i riflessi abbastanza pronti per farcela?

Il Labrador prova per la prima volta a prendere il cibo al volo e il risultato è tutto da ridere

A partecipare oggi è un cane di razza Labrador di nome Runner. Runner è ormai un vero esperto delle challenge, grazie al suo canale Youtube ricchissimo di video divertenti che mostrano le sue qualità.

Nella sfida di oggi, però, non possiamo parlare proprio di qualità. Il simpatico Runner non è infatti un vero e proprio maestro dell’arte di prendere al volo gli oggetti e il risultato della sua sfida è tutto da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francese ricevono un lungo abbraccio dal padrone e reagiscono in modo decisamente diverso (video).

Articoli correlati