Il Labrador si scambia delle tenere coccole con una mucca (video)

Il Labrador si scambia delle tenere coccole con la sua amica mucca e il video conquista il web

Cane con una mucca

Avreste mai pensato di vedere il video di un cane di razza Labrador che si scambia delle tenere coccole con una mucca? Se la risposta è no, allora preparatevi e reggetevi forte, perché anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Il video di oggi mostra infatti il tenero memento delle coccole tra un Labrador e la sua amica mucca.

Se c’è una cosa che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di insegnarci (tra le tante) è proprio quanto sia sbagliato il brutto pregiudizio della diversità.

Il Labrador si scambia delle tenere coccole con una mucca (video)

Pensate davvero che i cani sappiano che cosa sia la diversità? Pensate che i nostri cani non sappiano andare oltre le barriere della diversità di fronte all’affetto e all’amicizia?

La risposta è no, perché loro a differenza di noi esseri umani non sanno davvero che cosa significhi essere diversi.

I nostri lettori più fedeli, infatti, avranno letto molte storia di amicizia straordinaria tra animali di specie diverse. Animali che magari non hanno niente in comune, se non il bene reciproco.

Il Labrador si scambia delle tenere coccole con una mucca (video)

Animali che quindi hanno davvero molto da insegnarci. Un esempio? Ecco la storia di Colton, il cane migliore amico di tutti gli animali della fattoria.

Oggi invece vogliamo dimostrarvi quanto detto finora grazie ad un filmato che dura appena 15 secondi.

Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web, riuscendo a superare le 480 mila visualizzazioni in meno di una settimana.

Il Labrador si scambia delle tenere coccole con una mucca (video)

A cosa si deve questo successo? Beh, a quanto detto finora naturalmente. Nel filmato si vede un cane Labrador che è salito sopra ad un muretto per salutare la sua amica mucca.

I due amici si scambiano una serie infinita di baci, dando origine ad un momento davvero molto tenero e dolce.

Che ne pensate? Non trovate anche voi che siano davvero dolcissimi? Se non ne avete mai abbastanza di video del genere, ecco il video del cane che mangia una mela con il suo amico pappagallo.