Il Labrador si trova faccia a faccia con un leone bianco, ma non sembra scomporsi

Questo cagnolone ha avuto una reazione piuttosto inaspettata quando si è ritrovato davanti ad un leone bianco

Gli animali non smettono mai di stupirci e il Labrador protagonista di questa storia, ha fatto altrettanto. Il cane, quando si è ritrovato faccia a faccia con un leone bianco, ha avuto una reazione piuttosto inaspettata. Nessuno immaginava tutto ciò.

Camila, è così che si chiama il Labrador protagonista, è cresciuta in compagnia di animali selvaggi al Black Jaguar-White Tiger Foundation Sanctuary in Messico. Lei qui ha incontrato Miki, un leone bianco. Il loro legame è particolare.

labrador e leone

Nonostante le loro differenze, Miki e Camila sono due pelosetti che amano stare insieme. Sono diventati presto inseparabili anche se appartengono a due specie completamente differenti. Loro non fanno caso a tutto questo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever

I dipendenti del rifugio, hanno voluto riprendere tramite un video il loro legame. A causa del cibo, il Labrador e il leone bianco qualche volta litigano, ma non si fanno mai del male. Anzi, appena discutono cercano un modo per fare pace.

Camila infatti, aspetta con pazienza il suo amico dopo aver litigato con lui. Vogliono sempre far pace e il leone bianco torna sempre da lei con lo sguardo triste. Il grosso felino si avvicina al cane e china la testa per dimostrare il suo rimorso.

leone e labrador

Dopodiché si avvicina al Labrador e prende delicatamente la sua zampa. Un gesto per scusarsi davvero adorabile! Grazie a questo Camila dimentica la lite e presto tornano a giocare amorevolmente insieme, come hanno sempre fatto.

La cagnolona, non si scompone mai davanti al leone. Ogni volta che si trova faccia a faccia con lui dimostra di non avere paura e si fa valere come meglio può. D’altronde, il loro amore è immenso e non potrebbero mai farsi del male.

labrador e leone bianco

Camila ama il suo migliore amico e viceversa. Nonostante siano piuttosto diversi, i due amano passare del tempo insieme e anche se qualche volta litigano, sono sempre pronti per fare pace. Questo Labrador e il leone bianco sono una coppia fantastica!

LEGGI ANCHE: Si lancia senza pensarci: questo cane vuole difendere il piccolo dall’attacco di un altro cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati