Si lancia senza pensarci: questo cane vuole difendere il piccolo dall’attacco di un altro cane

Tank non appena ha visto il suo piccolo umano in perocolo si è lanciato contro il cane che lo stava attaccando

“Il cane è il migliore amico dell’uomo”. Quante volte avete ascoltato questa frase? Senza dubbio tantissime. Ma avete mai provato a riflettere sul suo vero significato? Forse, il significato più profondo di questa frase dobbiamo cercarlo nella fedeltà, una delle caratteristiche principali dei nostri quattrozampe. Nel tempo, vi abbiamo raccontato tantissime storie riguardo la fedeltà dei nostri amici quattrozampe, che si sono sempre dimostrati pronti a proteggerci e a rimanerci sempre affianco. Oggi vogliamo raccontarvi della fedeltà di un cane di nome Tank che ha difeso il piccolo umano lanciandosi contro un altro cane.

Uomo corre a riprendere il cane scappato
YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Il video è davvero da brividi. Tutto inizia quando Tank e il suo piccolo umano escono di casa per giocare insieme. Sembrano davvero felicissimi, si prospetta un momento di gioia e spensieratezza.

Ad un tratto, però, succede una cosa del tutto inaspettata e che farà tremare lo spettatore per un una manciata di secondi. Dalla casa di fronte, infatti, sfugge al controllo del suo padrone un altro cane. Questo cane, in un attimo, si lancia verso il giardino dove sono Tank e il suo umano. Il suo obiettivo, sembra essere proprio il piccolo.

Quando, però, fa per avvicinarsi al bambino, Tank non ci sta. Per questo motivo, si getta contro il cane dell’altra casa e gli impedisce di avvicinarsi al suo umano. Il bambino, nel frattempo, spaventatissimo, comincia ad urlare e questo fa si che esca la sua mamma a prenderlo.

Leggi anche: Il simpatico cucciolo finisce per rimanere bloccato in uno sportello della cucina (VIDEO)

Donna prende in braccio il bambino spaventato
YouTube/ ViralHog

Poco dopo il padrone del cane scappato torna a prenderlo e si accerta che il bambino stia bene. Il video, in questo momento finisce.

Per fortuna, questa vicenda si è risolta nel migliore dei modi. Chiunque guardi il video, però, tremerà per alcuni secondi. Fateci sapere cosa pensate di questa storia nei commenti!

Leggi anche: Il Golden Retriever dal cuore d’oro preferisce aiutare la sua padrona invece di mangiare i suoi biscottini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati