Il levriero si ferma davanti alle panchine durante la passeggiata, così la mamma incinta può riposarsi

Il cane si ferma di fronte a tutte le panchine: non vuole che la sua mamma si affatichi

Gli amici a quattro zampe sono dotati di una sensibilità che va al di là di quanto potremmo mai immaginare. In alcune occasioni dimostrano infatti di essere molto più empatici dell’essere umano. Il video che state per vedere per esempio mostra quanto un Levriero irlandese sia attento alle esigenze della proprietaria, che sta aspettando un bambino. Durante una delle loro passeggiate lui si è fermato davanti a tutte le panchine per far sì che la sua mamma si riposasse.

cane all'aperto

La didascalia della clip, che è stata pubblicata sui social dalla mamma del pelosetto, riporta la seguente frase: “POV: sei incinta di 9 mesi e il tuo Levriero si ferma di fronte ad ogni singola panchina che vede”. Il cagnolone prova un amore sconfinato nei confronti della sua mamma fin dal primo momento in cui si sono conosciuti, eppure da quando lei aspetta un bambino le riserva delle attenzioni particolari. Sembra quasi che lui sappia che sta per entrare nella sua vita qualcuno di speciale e questo lo rende più affettuoso e premuroso di quanto non lo sia già.

cane con pelo lungo

Come tutti i cani il Levriero irlandese non saprebbe mai rifiutare la proposta di fare una passeggiata, eppure sa che la sua mamma potrebbe affaticarsi più facilmente. Si rende perfettamente conto del fatto che la donna stia affrontando un momento particolarmente delicato, quindi le dedica ogni attenzione. Ogni volta che la coppia si sta godendo un pomeriggio all’aria aperta il cane ha sempre premura di accertarsi che la sua padrona stia bene. Ciò che lo preme in particolare è concederle delle piccole pause durante le loro passeggiate, infatti si ferma di fronte a tutte le panchine che avvista.

@santathewolfhound We both need it 😅 #pregnant #pregnantlife #dog #dogsoftiktok #irishwolfhound #cutedog #giantdog ♬ Divine Failure – Elsooyer

Vedere quanto il Levriero si mostri accorto farebbe ricredere tutti coloro che pensano che i cani non sappiano provare dei sentimenti. I caratteri affettuosi di alcuni cani li rendono perfetti per crescere all’interno di famiglie, specialmente di quelle in cui sta per arrivare un bambino. Siamo sicuri che il cagnolone del video diventerà un ottimo fratello maggiore!

Articoli correlati