Il Levriero viene portato in giardino e capisce che è un posto tutto suo: non contiene l’emozione

Questo cagnolone non è riuscito a trattenere l'emozione: lo hanno portato in giardino ed ha capito che è tutto suo

Appena ha capito che il giardino era tutto per lui, questo Levriero non è riuscito a trattenere la felicità. Era un po’ stressato per via del trasloco, ma ha capito immediatamente che ne era valsa la pena.

Millie, è così che si chiama questa dolcissima Levriero, ha già cambiato casa più di una volta. Lei, al contrario della sua sorellina a quattro zampe, ha sempre sofferto gli spostamenti e si è sempre stressata.

cagnolona

La sua famiglia, però non ha potuto fare a meno di cambiare casa e l’ultimo trasloco è stato fatto anche per far star meglio i cani. Prima vivevano in un appartamento, adesso invece hanno una casa con un giardino enorme.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Greyhound

Nonostante lo stress, Millie è rimasta super felice della sua nuova abitazione. Insieme ai suoi umani, ha dovuto affrontare un viaggio lunghissimo in auto, ma una volta arrivati a destinazione, ha capito che ne è valsa la pena!

@milliethenoodlehorse The life I promised you. #dog #fyp #rescue #greyhound #adopt ♬ Steven Universe – L.Dre

Ci stiamo trasferendo per la seconda volta da quando abbiamo adottato Millie“, si legge nella descrizione del video. Nel filmato, Millie sembra molto preoccupata mentre si guarda intorno: ci sono tutte le sue cose nelle scatole.

La Levriero ha sempre paura di essere lasciata indietro. Non ha capito subito che stavano per andare a vivere in una casa meravigliosa. Così, appena arrivati, si è fatta un giro delle stanze con molta cautela.

Appena è arrivata fuori ed ha capito che quello era il suo nuovo giardino, non è riuscita a trattenere la felicità. Finalmente ha uno spazio enorme per correre e divertirsi insieme alla sua famiglia.

cane in giardino

Millie è davvero felice di essersi trasferita. Non c’è voluto molto per farle capire che tutto quello era anche per lei. Adesso la Levriero non fa altro che correre all’impazzata insieme alla sua sorellina. Ha una casa da sogno e se la sta godendo insieme ai suoi umani!

Articoli correlati