Il lieto fine di Balto, il cagnolino che dopo 12 anni in canile ha conosciuto l’amore

Il lieto fine di Balto, il cagnolino che dopo 12 anni in canile ha conosciuto l'amore e la felicità di una vita in famiglia

Cagnolino felice

Oggi vogliamo raccontarvi la bella storia a lieto fine di Balto, il cagnolino che dopo 12 anni passati in canile ha finalmente conosciuto l’amore.

La storia di Balto è ovviamente una storia fatta di dolore, sofferenza e solitudine. Una solitudine che fortunatamente si è oggi trasformata in famiglia. Un dolore che si è trasformato in amore.

Balto è un amico a quattro zampe che dalla vita non ha avuto molti regali. I volontari della Almerìa Defence Animal lo hanno trovato in condizioni disastrose quando aveva appena due anni.

Gepostet von Almeria Defensa Animal am Dienstag, 19. Februar 2019

Due anni che Balto aveva passato per strada. La vita da randagio aveva messo a dura prova la sua esistenza e la sua vita sembrava attaccata ad un filo.

Balto però non si è mai arreso. In poco tempo è riuscito a stare meglio e nel giro di qualche settimana è tornato in splendida forma.

A quel punto per lui c’era ancora una battaglia da vincere. Doveva trovare una famiglia che volesse prendersi cura di lui, regalandogli quell’amore e quella felicità che non aveva mai conosciuto.

Gepostet von Almeria Defensa Animal am Dienstag, 19. Februar 2019

Sono passati 12 anni da quel giorno. Balto non ha mai ricevuto nessuna richiesta di adozione, fino a qualche giorno fa.

Per 12 anni nessuno ha chiesto di lui. Per 12 anni il cagnolino ha visto entrare persone al rifugio e li ha visti andare via con altri amici a quattro zampe.

Insomma, per lui il destino sembrava ormai scritto. Non avrebbe mai conosciuto l’amore di una famiglia e i suoi ultimi giorni li avrebbe passati in un canile.

Gepostet von Almeria Defensa Animal am Dienstag, 19. Februar 2019

Alcuni giorni fa è arrivata la svolta. Finalmente una famiglia ha chiesto di lui, finalmente anche lui è stato adottato.

Il cagnolino Balto, dopo 12 anni di canile e 2 di vita da randagio, oggi vive finalmente la sua vita felice. Una vita fatta di amore e felicità, finalmente.

Una storia molto simile a quella di Alessia, il Mastino Napoletano che dopo i maltrattamenti è finalmente felice.