Il loro amato cane muore e i padroni decidono di dare ad altri cani le palline che raccoglieva nel parco

Questa coppia ha deciso di dare le palline che il loro cane raccoglieva nel parco ad altri cani dopo che è volato sul ponte

Dopo che il loro cane è volato sul ponte arcobaleno, questa coppia ha deciso di fare un regalo ad altri cani in sua memoria. Il quattro zampe aveva l’abitudine di rubare le palline al parco ogni volta che uscivano.

Brodie, è così che si chiamava questo meraviglioso Golden Retriever, amava uscire a fare una passeggiata insieme ai suoi umani. Peter e Jackie lo portavano sempre in giro e non lo lasciavano mai a casa.

cane e umano

Si sono accorti sin da subito che il loro amato cane aveva un’ossessione per le palline. Infatti, ogni volta che uscivano e andavano al parco, il dolce Brodie non riusciva a fare a meno di rubare tutte quelle che trovava.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Sfortunatamente però, dopo anni ad aver collezionato palline, il Golden Retriever ha dovuto salutare i suoi proprietari. Non è stato affatto semplice, ma Peter e Jackie sapevano di dovergli dire addio.

uomo al parco

Dopo che il dolce Brodie è volato sul ponte arcobaleno, i suoi proprietari avevano una casa vuota. Sentivano molto la mancanza del loro cane ed era rimasta solo la collezione di palline. Erano ovunque!

Così, in sua memoria, Peter e Jackie hanno deciso di fare un dono ad altri cani. Brodie aveva trascorso gran parte della sua vita a raccogliere palline al parco. Era la sua attività preferita: le prendeva e le riportava a casa.

La coppia, allora, ha deciso che era arrivato il momento di toglierle, ma non volevano buttarle nella spazzatura. Per questo motivo, i proprietari hanno sorpreso i cuccioli della loro zona. Hanno raccolto le palline e le hanno messe in una scatola, poi si sono diretti al parco.

cane al parco

In memoria di Brodie. Per favore, prendi una palla o due. Amava questo parco così come amava tutti i suoi amici“, si legge nel biglietto sulla scatola situato accanto a una foto di Brodie. Insomma, un gesto che ha sciolti i cuori di tutti. Brodie continuerà a vivere attraverso le sue palline e permetterà ad altri pelosetti di divertirsi con il suo gioco preferito!

Articoli correlati