Il Mastino Tibetano gioca con Komondor e la loro “lotta” diventa virale (video)

fa il giro del web (video)

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un Mastino Tibetano che gioca con un cane di razza Komondor. Un filmato davvero speciale, che non a caso ha fatto il giro del web.

Ogni giorno proviamo a farvi iniziare la giornata con il piglio giusto. Lo facciamo mostrandovi i video a tema amici a quattro zampe più virali e divertenti del momento, perché si sa, i cani sanno sempre come farci tornare il buonumore.

Non a caso sono i nostri migliori amici. Lo sono per moltissimi motivi e ogni proprietario di cane sa benissimo di che cosa stiamo parlando.

Due cani che giocano

I cani sono i nostri migliori amici perché sanno dimostrarci amore e fedeltà senza chiedere niente in cambio.

Sanno sempre come farci tornare il buonumore, anche alla fine di una giornata stressante e tra le più nere in assoluto.

Con l’avvento dei Social Network e dell’era di Internet riescono a fare tutto questo anche a distanza.

Tre cani che giocano

Riescono cioè a far tornare il buonumore anche nelle persone che un cane non ce l’hanno. Ci riescono ovviamente grazie ai video che ogni giorno diventano virali nel mondo di Facebook, Instagram & Co.

Video che noi vi mostriamo quotidianamente. Come ad esempio il video del Bulldog che vuole fare un salto dal trampolino ma prende male le misure. Oppure il video del Bassotto che vuole risalire lo scivolo della piscina al contrario.

Oggi invece proviamo a farvi sorridere grazie al video del Mastino Tibetano che gioca con un cane Komondor.

Due cani che giocano

Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe, sappiamo solo che grazie a questo filmato hanno fatto in poco tempo il giro del web.

La loro tenera lotta ha infatti conquistato il popolo di Internet che non ha saputo resistere di fronte alla dolcezza e alla tenerezza delle immagini che trovate qua sotto. Non trovate anche voi che siano davvero molto dolci?

Articoli correlati