Il Mastino Tibetano si riunisce alla sua famiglia dopo 5 mesi e la sua reazione diventa virale (video)

Il Mastino Tibetano si riunisce alla sua famiglia dopo 5 mesi e reagisce in maniera virale (video)

Oggi iniziamo la giornata con il bel video di un Mastino Tibetano che si riunisce con la sua prima famiglia e che ha avuto una reazione davvero unica e commovente.

Un video che, come avrete capito, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Perché in grado di dimostrare, ancora una volta, l’infinita fedeltà e dolcezza dei nostri amici a quattro zampe.

C’è un motivo se i cani sono definiti i migliori amici dell’uomo. Se anche voi avete un quadrupede nella vostra vita, conoscerete davvero mille motivi per spiegare questa definizione.

Cane che guarda in alto

Un cane sa migliorare le nostre vite. Perché sa donarci un amore e una fedeltà davvero unica e perché sa sempre rendere le nostri giornate un po’ meno pesanti.

Un cane sa farci tornare il sorriso anche in quei giorni in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere. Lo fa grazie ai suoi comportamenti buffi e bizzarri e grazie al suo infinito amore.

Il video del Mastino Tibetano che si riunisce con la sua famiglia dopo 5 mesi è un valido esempio di quanto detto finora.

Cane che osserva

Proprio per questo, siamo di fronte ad un video che ha avuto un grandissimo successo e che ad oggi è uno dei più visualizzati del mondo dei Social Network.

Non sappiamo come si chiami l’amico a quattro zampe protagonista delle immagini. Sappiamo solo che si tratta di un cane davvero molto fedele.

Nel video qua sotto potrete vedere il momento in cui il Mastino Tibetano si riunisce con la sua prima famiglia.

Cane che abbraccia i padroni

La famiglia che lo ha visto nascere e che lo ha accudito fino a che il piccolo non è stato adottato da qualcun altro.

Sono passati cinque mesi da quel momento, ma il cane non sembra essersi dimenticato del suo “primo amore”. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Se non vi stancate mai di video del genere, ecco il video del cagnolino e del bambino che si rivedono dopo 8 mesi.

Articoli correlati