Il messaggio di un uomo che è rimasto colpito da una persona che ogni giorni porta a spasso con una carrozzina il suo cane paralizzato

L'uomo è stato testimone di un atto d'amore ad opera di un signore che ogni giorno cerca di far star bene la sua cagnolina paralizzata portandola a passeggio in carrozzina

La tenera storia di oggi è venuta alla luce grazie a un post pubblicato da un uomo sul suo profilo Facebook. Questo signore si è commosso al vedere come una persona porta ogni giorno a passeggio il suo cane paralizzato, a bordo di una carrozzina per bambini.

L’uomo che ha scritto il post, è stato testimone di un atto d’amore incondizionato da parte di un signore verso la sua cagnolina paralizzata.

È rimasto così colpito che ha pensato di dedicargli un messaggio attraverso le reti sociali.

Bryan Thompson, questo il nome dell’uomo testimone della scena, è rimasto davvero colpito al vedere come un signore spingeva una carrozzina con all’interno la sua cagnolina anziana e paralizzata.

A quanto sembra, quest’uomo porta a spasso tutti i giorni la sua quattro zampe con l’aiuto di questa carrozzina. L’insolita coppia suole recarsi soventemente al parco urbano Shubie Park, che si trova a Darthmouth in Nuova Scozia.

uomo porta a spasso cane paralizzato

“Non conosco il nome di questo signore, e spero che non si offenda per questa pubblicazione. Credo che abbia un cuore enorme. Stava portando a passeggio la sua cagnolina meticcia per lo Shubie Park a Dartmouth, con una carrozzina. L’ho fotografato”. Queste le parole di Bryan.

“Mi ha detto che la sua cagnolina era malata, per questo l’aveva coperta bene. E che le voleva molto bene”. Ha continuato Bryan.

“Gli ho detto che era una gran bella persona e che non tutti sarebbero stati disposti a compiere un gesto del genere. Lui ha risposto che anche lei avrebbe fatto lo stesso per lui. È difficile ascoltare queste parole senza commuoversi. “

Bryan Thompson ha aggiunto che spera che in tanti possano condividere queste immagini, soprattutto chi ama gli animali e condividono spesso pubblicazioni riguardanti animali che si sono persi.

Questa vicenda ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone, sensibili e generose che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e che per questo vadono sempre protette con ogni mezzo. Proprio come il signore protagonista di questo video.

Ti è piaciuta questa commovente storia? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un Beagle disperso nei boschi in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati