Il miracolo di Wanda, la cagnolina malata di tumore è stata finalmente adottata (Video)

Finalmente il miracolo è accaduto e Wanda, la cagnolina abbandonata due volte a causa di un tumore ha finalmente trovato una famiglia pronta ad amarla come merita

Vi avevamo raccontato la storia di Wanda solo qualche giorno fa e oggi con un nuovo video vi raccontiamo del miracolo che l’ha vista protagonista.

Per chi non se lo ricordasse Wanda è quella dolcissima cagnolina malata che in passato ha attraversato non poche difficoltà.

cane dentro un box

Il tumore che l’ha colpita alla bocca è stato la principale causa del primo abbandono e anche quella del rifiuto di accoglierla in casa di chi invece le aveva promesso una famiglia e tanto amore.

L’accorato appello delle volontarie del Canile sanitario di Roma Muratella ha avuto successo. Anche se in pochi avevano creduto che la storia di Wanda potesse avere un lieto fine.

Invece poche ore fa è arrivata la notizia che in tanti aspettavano: Wanda ha finalmente trovato una famiglia, il miracolo si è realizzato.

Lo hanno annunciato insieme le due donne che più si sono occupate della cagnolina che tanto aveva commosso anche voi lettori de “il mio cane è leggenda“.

Monica Virello e Rita Bignami, la diretta responsabile dell’adozione del cuore hanno comunicato che si sono già svolte le visite per il preaffido. E che la cagnolina è già stata visitata dal veterinario della sua futura “mamma”.

cane al guinzaglio

Che sarà in grado di offrire alla cagnolina non solo una casa confortevole con tanto verde. Ma anche l’amore che finora non ha mai ricevuto ma che ha tanto desiderato.

La donna dal cuore d’oro che ha deciso di adottare Wanda si chiama Donatella. E si è recata nei giorni scorsi al canile Muratella alla ricerca del cane più bisognoso.

cane in giardino

Donatella, con la sua azione bellissima e speciale darà a Wanda la vita che finalmente merita di avere dopo le tante sofferenze passate.

Nell’augurare alla cagnolina tutte le cose belle che l’aspettano, vi lasciamo qui un video della sua storia. In bocca al lupo dolcissima Wanda:

https://www.facebook.com/baubau.eu/videos/vb.429018003922681/280447983154582/?type=2&theater

Un’altra storia a lieto fine, ecco il salvataggio della cagnolina Luna.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati