I due Bulldog Francese affrontano un divertente percorso ad ostacoli con dei bicchieri (video)

Il video dell'entusiasmante sfida di due Bulldog Francese contro un percorso ad ostacoli fatto con i bicchieri

Che ne dite di un divertente filmato a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa giornata? Oggi abbiamo scelto per voi un video di due cani di razza Bulldog Francese che affrontano un divertente percorso ad ostacoli.

I nostri lettori più fedeli dovrebbero essere ormai abituati a vedere video del genere. Il mondo del web si è ormai trasformato nel mondo dei nostri amici a quattro zampe, che sono diventati le vere star del web. I cani ogni giorno invadono le nostre bacheche dei vari Social Network e una delle cose più amate dal popolo di Internet sono proprio le cosiddette challenge.

Con questo termine ormai si definiscono le sfide che nel mondo del web diventano virali. Sfide che possono avere come protagonisti chiunque, umani, gatti, cani e qualsiasi essere vivente. Ovviamente le nostre preferite sono quelle con i pelosetti come protagonisti!

I due Bulldog Francese affrontano un divertente percorso ad ostacoli con dei bicchieri (video)

Una delle sfide più famose del web è quella del percorso ad ostacoli. Molti cani si sono messi alla prova con questa divertente challenge, dando origine a momenti davvero unici che, non a caso, sono diventati virali in pochissimo tempo.

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, sono due cani di razza Bulldog Francese ad aver affrontato questa simpatica sfida. Loro infatti non sono due pelosetti qualsiasi, ma due vere star del web.

I nostri lettori più fedeli dovrebbero averli riconosciuti. Avete capito chi sono? Sono Isa e Haru, due pelosetti che su Youtube contano più di 60 mila iscritti al loro canale. I lor video riescono sempre ad avere un successo incredibile.

I due Bulldog Francese affrontano un divertente percorso ad ostacoli con dei bicchieri (video)

In questo filmato hanno deciso di mettersi alla prova con un percorso ad ostacoli fatto con i bicchieri. Hanno infatti affrontato vari livelli di difficoltà e il risultato ha fatto impazzire i loro fan.

Chi sarà stato il più bravo tra i due? Non vi resta che scoprirlo guardando il simpatico video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever ha deciso di “usare” un maialino come mezzo di trasporto (video).

Articoli correlati