Il padrone ripara l’auto: per il golden retriever è un ottimo momento per richiedere coccole

Il tenerissimo video postato in rete è davvero un'ottima fonte di dolcezza

Ognuno di noi è diverso. C’è chi è più affettuso e avverte sempre il bisogno di dimostrarlo e chi, invece, definiremmo più freddo. Anche i nostri amici a quattro zampe non sono da meno: tra cani e gatti, sono proprio questi ultimi ad essere considerati meno affettuosi. I cani, invece sentono sempre il bisogno di starci vicino e chiedere carezze. Per il golden retriever protagonista della nostra storia, anche se il suo padrone sta riparando l’auto, non c’è tempo da perdere: è un ottimo momento per chiedere coccole.

Questo tenerissimo momento è stato immortalato in un video postato in rete. Il video, seppur di brevissima durata (soli 11 secondi) è davvero tanto tenero. Inoltre ci fa capire a quale, tra i due prototipi di cui vi parlavamo all’inizio, appartenga il dolce labrador.

Credits:YOUTUBE/RM VIDEOS

Il video inizia con l’uomo che si trova in una situazione che potremmo definire scomoda. Si trova, infatti, sotto la sua auto, che è leggermente sollevata. Probabilmente è lì per riparare qualcosa. Sembra inoltre molto indaffarato.

Questo, però, per il golden retriever non ha importanza. Il suo padrone, del resto, è sdraiato a terra. Quale miglior momento per chidere coccole? Così, il cagnolone, incurante, si infila insieme al suo proprietario sotto la macchina. Ha un sorriso gigante stampato sul muso e inizialmente vuole solo molte carezze.

Ma un cane così tenero poteva accontentarsi solo di carezze? Ovviamente no! Il momento è perfetto per abbracciare il suo padrone, o meglio, per sdraiarsi completamente su di lui. Il padrone davanti a tanta tenerezza, dopo un momento in cui sembrava leggermente stupito della scelta del suo cane di chiedere coccole proprio in quel momento, si arrende alla dolcezza e si lascia travolgere da questa ondata d’amore.

Credits:YOUTUBE/RM VIDEOS

Il video ci ha davvero conquistato. Se avete avuto una brutta giornata dovreste assolutamente guardarlo, vi sentireste da subito molto meglio!

Leggi anche:Perché ai cani piacciono le carezze sulla pancia?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati