Il padrone ruba la cuccia ai suoi Bulldog Francese e la loro reazione è da ridere (video)

Come reagiranno questi due pelosetti vedendo il loro proprietario che dorme nella loro cuccia? Ci sarà da ridere!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se vi vedesse dormire nella sua cuccia? Il proprietario dei due Bulldog Francese protagonisti del video di oggi ha provato a rispondere a questa domanda e lo ha fatto rendendo i suoi pelosetti “vittime” di uno scherzo davvero tutto da ridere.

Il risultato ha ovviamente fatto il giro del web, ricevendo migliaia di visualizzazioni in pochissimi giorni. Siete pronti a respirare una bella ventata di leggerezza e positività? Siamo sicuri che questo filmato riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso!

Bulldog Francese che gioca

Come detto, il video mostra un simpatico scherzo subito da due cani di razza Bulldog Francese. Loro sono Isa e Tom e sono due amici a quattro zampe molto famosi nel mondo di Youtube. I loro simpatici video riescono sempre ad avere un enorme successo, proprio come quello che abbiamo deciso di mostrarvi oggi.

Il proprietario di questi due pelosetti ha deciso di fare uno scherzo ai suoi cani. Cosa ha fatto? Si è messo a dormire nella loro cuccia! Sappiamo tutti molto bene che i cani sono animali gelosi e possessivi con le loro cose, sia nei nostri confronti che nei confronti dei loro simili.

Bulldog Francese che gioca

Osservando il loro proprietario che si mette a dormire nella loro cuccia, i due amici a quattro zampe non possono fare a meno di mostrarsi confusi. Che cosa sta succedendo? Perché il loro papà ha deciso di dormire nella loro cuccia? Il risultato è un bel mix di dolcezza e di simpatia, che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso.

Siamo sicuri che guardando questo video riuscirete a dimenticare per un po’ lo stress e le preoccupazioni quotidiane. Nessuno potrebbe mai resistere di fronte a questa immagini così dolci e simpatiche.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Rottweiler e il canguro si incontrano per la prima volta e decidono di “sfidarsi”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati