Il papà Golden Retriever fa sciogliere i cuori di tutti quando cerca di badare ai suoi cuccioli

Questo adorabile cagnolone bada ai suoi piccoli appena nati e il suo spirito paterno intenerisce tutti

Leo è un giovane esemplare di Golden Retriever che vive con i supi adorati padroni e che ha vissuto un’esperienza che ogni cane vorrebbe provare: diventare padre. Lui però non è un papà qualsiasi perché ha avuto a che fare con ben 11 cuccioli! Il cagnolone non si aspettava di dover badare a così tanti pelosetti ma questo non lo ha spinto a fare passi indietro, anzi. Il neo-papà non appena ha visto i suoi figlioletti si è illuminato nello sguardo ed è stato pervaso da un potentissimo spirito paterno.

cane adulto circondato da cagnolini

Come è avvenuto il loro primo incontro? Dopo la nascita dei piccolini la coppia ha deciso di tenerli al sicuro in un box costruito appositamente all’interno dell’appartamento. Per un periodo a Leo è stato proibito di entrare nell’abitazione e lui non capiva il perché: che si trattasse di una punizione? Un giorno, indispettito da quella situazione, ha iniziato ad abbaiare insistentemente in direzione delle mura casa sua. I suoi padroni, ritenendo che ormai fosse arrivato il momento giusto, hanno deciso di farlo finalmente entrare e di fargli una sopresa. Erano sicuri che il loro amico a quattro zampe, visto il suo animo buono, ne sarebbe stato entusiasta. Così hanno lasciato che Leo varcasse la soglia di ingresso e si ritrovasse al cospetto di 11 dolci batuffoli scodinzolanti.

cani con musi vicini

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Golden Retriever

Il cane, non appena si è trovato di fronte a quelli che erano i suoi figli, ha iniziato a scodinzolare e ad annusarli. Premeva la testa contro il muro perché non vedeva l’ora di entrare nel box per conoscere i suoi figlioletti. I cuccioli dal canto loro non hanno avuto la minima esitazione nel salutare il gigantesco avventore: si trattava chiaramente del loro dolce papà! Leo non ha distolto lo sguardo da loro nemmeno per un istante e li ha salutati uno ad uno.

La sua padrona ha girato un dolcissimo video e ha deciso di condividerlo su Youtube. Ha raggiunto 1,3 milioni di visualizzazioni e ha fatto definitivamente impazzire il web.

Articoli correlati