Il papà vorrebbe lavorare, ma il suo cucciolo non è d’accordo: la scena fra questi cani è imperdibile

Questa scenetta ha fatto sognare milioni di persone, dato il fatto che il cucciolotto vuole giocare mentre il suo papà deve lavorare!

Quando pensavo di averle viste tutte, ecco che i nostri migliori amici a quattro zampe mi deliziano ancora con qualche scenetta del tutto particolare. I protagonisti di questa storia sono due Border Collie meravigliosi che ci fanno capire quanto possa essere gioioso anche andare a lavorare. Ovviamente, se si ama il proprio lavoro. Il cucciolotto, però, non è molto d’accordo con ciò che vuole fare il suo papà Border e, così, cerca di dissuaderlo dall’andare a lavorare e preferisce che rimanga con lui a giocare. Il risultato di questo comportamento? Una scenetta divertente e meravigliosa che fa ridere e divertire milioni di persone. Andiamo a conoscere queste due creature meravigliose.

Un cucciolo di cane con il suo Border Collie padre

Il papà vorrebbe andare a lavorare, ma il suo cucciolo non è d’accordo con lui, come possiamo ben vedere dall’immagine. Addirittura, il piccolo pelosetto lo tira per la coda! E, tutto ciò perché il suo papà essendo un Border Collie ha un lavoro molto importante da svolgere.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Border Collie

Infatti, i pelosetti vivono in una fattoria che ha le pecore e devono, ogni giorno, portarle al pascolo. Quale lavoro migliore per un cane da pastore se non quello di stare con le sue pecore? E, così, il nostro amico Border Collie è felicissimo di timbrare il cartellino la mattina!

Cane Border collie con un cucciolo che gli tira la coda

Fu proprio Sam, il figlio del proprietario dell’azienda, il quale si chiama Rory Gregor, ha fermare queste immagini stupende. La fattoria, che si trova in Scozia è famosissima tra le persone del luogo e tutti conoscono i loro cani meravigliosi.

Il Border Collie adulto lavora qui da ben 7 anni o, meglio, da quando è nato, e far pascolare le pecore non è mai stato un problema. Almeno fin quando non arrivò il suo cucciolotto. Quest’ultimo non ama particolarmente lavorare; preferisce di gran lunga giocare!

E, così, ama tirare la coda al suo papà per dissuaderlo dall’andare a lavoro!

Articoli correlati