Il Pastore dell’Anatolia fa di tutto per restare sveglio in macchina, ma il sonno sembra avere la meglio (video)

Quante volte avete cercato di combattere il sonno in macchina, magari cercando di fare compagnia al guidatore? È successo la stessa cosa al protagonista di questo video, un cane Pastore dell'Anatolia

Come ritrovare il buonumore? Ma che domande, naturalmente grazie ad un filmato tutto da ridere a tema amici a quattro zampe. Oggi abbiamo scelto per voi il video di un Pastore dell’Anatolia davvero divertente che, siamo sicuri, riuscirà a strapparvi il sorriso!

Non siamo solo noi a dirlo, sono i numeri! Pensate infatti che questo filmato è online da pochissimi giorni, eppure ha all’attivo più di 120 mila visualizzazioni. Il merito è ovviamente tutto del protagonista,  un amico a quattro zampe davvero molto… stanco!

Husky in macchina

Il simpatico amico a quattro zampe si è reso protagonista di una scena tipica di noi esseri umani. Sarà capitato a tutti almeno una volta nella vita di combattere contro il sonno in macchina.

A volte facciamo viaggi lunghi e la stanchezza prende il sopravvento. Molte volte però cerchiamo di combattere il sonno, soprattutto quando abbiamo promesso al guidatore di fargli compagnia. Ma quanto è difficile resistere alla stanchezza con il dolce cullare della macchina che corre sull’asfalto? Ne sa qualcosa il Pastore dell’Anatolia protagonista del video di oggi.

Non sappiamo come si chiami il simpatico amico a quattro zampe, ma possiamo dirvi che grazie a questo divertente filmato è riuscito a fare in poche ore il giro del web.

Carlino in macchina

Il pelosetto si trova nella macchina del suo proprietario, seduto nel sedile davanti. È evidentemente stanco, ma fa di tutto per restare sveglio. Gli occhi si chiudono da soli, ma il cane non vuole cedere alla stanchezza. Ha promesso al suo papà di fargli compagnia e così farà!

Il risultato è tutto da ridere. Mentre sembra che il sonno stia per prendere il sopravvento, il simpatico amico a quattro zampe fa di tutto per non cedere, rendendosi protagonista di un momento davvero unico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco vuole disperatamente la sua colazione e sa come essere persuasivo (video).

Articoli correlati