Il Pastore Tedesco adulto sopporta pazientemente i dispetti del cucciolo (video)

Il video ha per protagonista un cane Pastore Tedesco e un cucciolo davvero molto tenero: godetevi la straordinaria pazienza dell'amico a quattro zampe adulto che sopporta i dispetti del piccolo

Pastore Tedesco che corre con un cucciolo

Siete arrivati fino qui in cerca di qualcosa che vi aiuti ad iniziare questa nuova settimana nel migliore dei modi? Allora sedetevi comodi, perché l’avete appena trovata. Il Pastore Tedesco e il cucciolo protagonista del video di oggi riusciranno infatti a strapparvi un sorriso, facendovi dimenticare almeno per un po’ le ansie e le preoccupazioni.

In effetti siamo di fronte ad un video davvero molto apprezzato in questi ultimi giorni. Online da meno di 72 ore, questo filmato ha giù superato le 50 mila visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei video più virali degli ultimi giorni.

A rendere questo filmato così speciale sono ovviamente i due teneri amici a quattro zampe che ne sono protagonisti.

Il Pastore Tedesco adulto sopporta pazientemente i dispetti del cucciolo (video)

Il video mostra un tenero momento di giochi tra un Pastore Tedesco e un cucciolo di cane della stessa razza. La scena è una delle più classiche e mette bene in evidenza il diverso carattere tra i due teneri amici.

Il cucciolo è iperattivo, ha voglia di giocare e prova di tutto per riuscire ad attirare l’attenzione del cane più adulto. Prova in tutto i modi a stuzzicarlo, con piccoli dispetti che metterebbero davvero alla prova la pazienza di tutti. Quale sarà la reazione del cane più adulto?

Il Pastore Tedesco adulto sopporta pazientemente i dispetti del cucciolo (video)

Il Pastore Tedesco dimostra una pazienza degna di nota. Come sempre quando abbiamo a che fare con i più piccoli, noi adulti dobbiamo mostrarci pazienti e accondiscendenti. Il cane adulto non sembra aver voglia di giocare, ma sopporta pazientemente i dispetti del piccoletto.

Il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky vogliono assolutamente giocare con il loro nuovo amico, un cucciolo di Barboncino (video).