Il Pastore Tedesco dorme e la sua padrona mette davanti al suo naso uno snack: si sveglierà? (video)

Il Pastore Tedesco protagonista di questo video viene sottoposto ad un simpatico test: preferirà dormire o mangiare?

Secondo voi, ai cani piace di più mangiare o dormire? Siamo di fronte a due delle attività preferite dai nostri adorabili pelosetti ed è sicuramente difficile scegliere tra le due. La proprietaria del Pastore Tedesco protagonista del video di oggi ha deciso di provare a rispondere a questa domanda e lo ha fatto con un piccolo test davvero simpatico.

Il risultato del suo esperimento ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. In effetti il video che oggi abbiamo scelto di mostrarvi è uno dei più virali di questi primi mesi del 2021. Pubblicato a Gennaio, ha già totalizzato più di un milione di visualizzazioni, dimostrando ancora una volta quanto successo siano in grado di avere i nostri pelosetti sul web.

Pastore Tedesco sdraiato

Ormai non ci stupisce più il successo dei cani nel mondo del web. Abbiamo capito che i Social Network non riescono più a fare a meno della presenza dei nostri animali domestici e per fortuna ci sentiamo di aggiungere. I vari Facebook, Instagram & Co. sarebbero sicuramente molto più tristi senza i nostri pelosetti.

Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi, infatti, riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso. Lui si chiama Rudi e come vedrete nel filmato è un gran dormiglione. Come ogni altro cane adora dormire e come ogni altro cane adora anche mangiare. Cosa gli piace di più? La sua proprietaria ha deciso di scoprirlo!

Pastore Tedesco sdraiato

La ragazza ha infatti fatto un piccolo test al suo Pastore Tedesco. Ha preso uno dei suoi snack preferiti e lo ha avvicinato al naso di Rudi mentre stava dormendo. Il suo amico a quattro zampe si sarà svegliato con l’odore del cibo? Oppure il sonno e la stanchezza avranno avuto la meglio? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky ricevono una bella sorpresa ricca di palloncini per il compleanno (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati