Gli Husky ricevono una bella sorpresa ricca di palloncini per il compleanno (video)

Questo simpatico video ha per protagonisti due cani di razza Husky che hanno ricevuto una bella sorpresa per il loro compleanno

Come rendere felice il vostro amico a quattro zampe? I proprietari dei due Husky protagonisti del video di oggi hanno deciso di stupire i loro due amici a quattro zampe con una sorpresa davvero speciale.

Questa sorpresa ha reso questi pelosetti due tra i cani più virali degli ultimi giorni, dal momento che questo video è riuscito a totalizzare migliaia di visualizzazioni in pochissimi giorni. Di chi è il merito? Ma che domande! Ovviamente dei due amici a quattro zampe che ne sono protagonisti e anche della simpatica idea avuta dai loro proprietari.

Husky tra i palloncini

Purtroppo sappiamo tutti molto bene che ogni giorno le notizie di cronaca raccontano di cani maltrattati o abbandonati da coloro che avevano promesso di prendersene cura. In mezzo a tante notizie tristi e preoccupanti, che comunque servono ad accendere i riflettori su questa questione sempre più emergente, a noi piace anche mostrare l’altro rovescio di questa medaglia, ovvero di noi esseri umani.

Da un lato esistono moltissime persone che purtroppo non hanno rispetto per i cani. Dall’altro però ce ne sono molte di più che amano il loro amico a quattro zampe in modo davvero speciale. Persone che ci dimostrano che c’è un motivo se noi esseri umani amiamo definirci i migliori amici dei cani.

Husky che osserva

Proprio come i proprietari dei due Husky protagonisti del video di oggi. Loro sono Sky e Kakoa e il web è pieno zeppo dei loro video divertenti. In questo filmato possiamo vedere la sorpresa che i proprietari di questi due Husky hanno fatto ai loro cani in occasione del compleanno di Sky.

Si tratta di un filmato davvero unico, che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador va per la prima volta in un negozio di animali e crede di essere in un parco giochi.

Articoli correlati