Il Pastore Tedesco è entusiasta di poter dormire con il suo orsacchiotto gigante (video)

Chi l'ha detto che i peluche siano giochi adatti solo ai bambini? Il Pastore Tedesco protagonista di questo video la pensa diversamente e non va a dormire senza il suo orsacchiotto preferito

Anche i vostri amici a quattro zampe hanno un peluche preferito? Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi non ha dubbi: il suo è il gigantesco orsacchiotto dal quale non riesce a separarsi mai.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi uno dei filmati più virali delle ultime settimane. Un video che dura appena 13 secondi, ma che siamo sicuri riuscirà a strapparvi una risata e ad arrivare dritto ai vostri cuori.

In fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene che i nostri adorati amici a quattro zampe sono una valida “medicina” quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore. Proprio per questo sono ormai le vere star del web!

Pastore Tedesco con un peluche

Il protagonista del video di oggi è un Pastore Tedesco molto tenero. Questo pelosetto si chiama Crixus e nelle ultime settimane ha fatto il giro del web per la sua incredibile passione per un peluche.

Il Pastore Tedesco è letteralmente innamorato del suo orsacchiotto. Adora portarlo con sé ovunque vada e non vorrebbe separarsene mai. In questo video i suoi proprietari hanno deciso di riprendere la sua dolce reazione di fronte ad una bella notizia: può portare il suo Teddy a dormire con sé nel letto.

Pastore Tedesco con un peluche

Di fronte alla bella notizia, il pelosetto ha avuto una reazione davvero incredibile. Ha mostrato un grandissimo entusiasmo, rendendosi protagonista di un momento davvero molto tenero.

Crixus ha preso il suo orsacchiotto e con grande felicità lo ha portato nel letto. Nessuno potrà resistere di fronte a questi 13 secondi di pura tenerezza e dolcezza. Non siamo solo noi a dirlo, ma anche i numeri: questo video ha totalizzato più di 200 mila visualizzazioni in appena 15 giorni. Perché? Scopritelo guardando le immagini qua sotto! Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere il sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog affronta per la prima volta una divertente degustazione di cibi “strani”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati