Il Bulldog affronta per la prima volta una divertente degustazione di cibi “strani”

Il protagonista di questo video è Reuben, un cane di razza Bulldog molto famoso nel mondo del web: guardate la sua reazione dopo aver affrontato per la prima volta una degustazione di cibi strani

State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa giornata? Allora interrompete le vostre ricerche, perché abbiamo noi ciò che fa al caso vostro: il video del Bulldog che affronta per la prima volta una degustazione di cibi strani riuscirà sicuramente a farvi sorridere

Pubblicato un paio di settimane fa, questo filmato è riusciti a fare il giro del web in pochissimi giorni, totalizzando migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Inutile specificare che il merito di questo successo è del protagonista delle immagini, un cane di razza Bulldog molto amato dagli utenti del web.

Il Bulldog affronta per la prima volta una divertente degustazione di cibi "strani"

Lo avete riconosciuto? Lui si chiama Reuben, è un Bulldog e è anche uno dei cani più famosi del web. Siamo infatti di fronte ad un vero Instapet, termine che indica la versione a quattro zampe dei famosi Influencer.

Reuben è sicuramente uno dei cani più amati del mondo del web, con la sua innata simpatia e tenerezza in grado di dare origine a video sempre unici e divertenti.

Una delle cose che piace di più ai suoi fan, sono i video che mostrano la reazione del cane di fronte alle sfide o agli scherzi del proprietario. Reuben è infatti uno dei tanti cani che ogni tanto deve provare a superare le sfide divertenti proposte dal suo padrone, proprio come quella di oggi.

Il Bulldog affronta per la prima volta una divertente degustazione di cibi "strani"

Nel video che trovate qua sotto, Reuben deve affrontare per la prima volta una delle challenge più virali di sempre, quella del test di assaggi. Il suo proprietario ha infatti deciso di renderlo protagonista di una degustazione davvero particolare.

Vuole fargli assaggiare molti cibi diversi, godendosi le sue reazioni divertenti di fronte ai sapori più strani. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Rottweiler protegge il bambino in modo speciale, trasformandosi nel suo angelo custode (video).

Articoli correlati