Il Pastore Tedesco è entusiasta di saltare nella neve (video)

Il video ha per protagonista un cane di razza Pastore Tedesco che ha mostrato tutto il suo entusiasmo di fronte alla neve: godetevi il tenerissimo momento che ha emozionato il web

Il vostro amico a quattro zampe ha mai visto la neve? Quale è stata la sua reazione quando l’ha vista per la prima volta? Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi quasi non credeva ai suoi occhi di fronte al manto innevato e il risultato è diventato virale!

Se anche oggi state cercando il modo di dimenticare lo stress e di ritrovare il buonumore, allora siete arrivati nel posto giusto. Nessuno potrebbe mai resistere di fronte a questo amico a quattro zampe così felice di saltare nella neve.

Non lo diciamo solo noi, lo dicono i numeri! Pensate infatti che questo video è stato pubblicato appena un mese fa, ma è già riuscito a totalizzare migliaia e migliaia di visualizzazioni. Ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, raggiungendo un successo incredibile!

Il Pastore Tedesco è entusiasta di saltare nella neve (video)

Il Pastore Tedesco protagonista di questo video si chiama Miisa. Miisa ha una passione incredibile per la neve e il suo entusiasmo di fronte alla sua prima nevicata è davvero contagioso.

Proprio come succede per noi esseri umani, anche i nostri adorati pelosetti hanno le loro preferenze riguardo alle stagione e alle temperature. Ci sono cani che adorano il mare, la spiaggia e le lunghe passeggiate sotto il sole.

Ci sono invece quadrupedi che quando le temperature si alzano troppo perdono tutta la loro vitalità e che al contrario adorano l’inverno e la neve. Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi appartiene sicuramente a questa seconda categoria.

Il Pastore Tedesco è entusiasta di saltare nella neve (video)

Il suo entusiasmo di fronte alla neve è davvero incredibile! Miisa salta e corre felice, rendendosi protagonista di un momento davvero molto tenero.

Godetevi la simpatica reazione del Pastore Tedesco nel video qua sotto e fateci sapere quali sono le preferenze dei vostri amici a quattro zampe: neve o mare?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese non vuole in alcun modo che la padrona faccia yoga (video).

Articoli correlati