Il Pastore Tedesco non vuole svegliarsi, ma non ha fatto i conti con l’asso nella manica della padrona (video)

Il protagonista di questo video è un cane di razza Pastore Tedesco che non ne vuole proprio sapere di svegliarsi. La sua proprietaria ha però un bell'asso nella manica da usare in casi come questo!

Pastore Tedesco che dorme

Avete bisogno di una bella dose di positività per iniziare questa giornata nel migliore dei modi? Non preoccupatevi, abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Il video del Pastore Tedesco che non ne vuole sapere di svegliarsi, con un finale tutto a sorpresa, riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Anche voi avete un cane nelle vostre vite? Allora molto probabilmente avrete vissuto almeno una volta nella vostra vita la scena che stiamo per descrivervi. A volte i cani sono così stanchi che sembra che non ci sia niente che riesca a svegliarli. Dormono così profondamente che ogni nostro tentativo di svegliarli risulta essere vano.

Il Pastore Tedesco non vuole svegliarsi, ma non ha fatto i conti con l'asso nella manica della padrona (video)

In casi come questi, ogni proprietario di cani ha una propria tattica. Ci sono amici a quattro zampe che si svegliano non appena sentono che ci mettiamo le scarpe, quando prendiamo le chiavi, oppure quando prendiamo i loro guinzagli. A volte c’è bisogno di aprire il pacco dei loro biscotti preferiti, oppure basta semplicemente aprire il frigorifero.

Quale è il tallone d’Achille del Pastore Tedesco protagonista del video di oggi? Iniziamo dicendovi che il bellissimo cane si chiama Rocky e non è neanche un amico a quattro zampe qualsiasi. Rocky è infatti una vera star del web, con il suo canale Youtube seguito da più di 60 mila persone.

Il Pastore Tedesco non vuole svegliarsi, ma non ha fatto i conti con l'asso nella manica della padrona (video)

Nel video di oggi, la proprietaria di Rocky vuole mostrare ai suoi fan quale sia il suo trucco speciale per svegliare il suo amico a quattro zampe.

Nei primi secondi del video, Rocky dorme profondamente e niente e nessuno sembra essere in grado di svegliarlo. La sua proprietaria ha un asso nella manica e sa come svegliare il suo amico a quattro zampe.

Noi però non vogliamo anticiparvi niente! Non vi resta che scoprire il simpatico trucco nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky si rifiuta di svegliare il suo amico bambino: preferisce addormentarsi accanto a lui (video).