L’Husky si rifiuta di svegliare il suo amico bambino: preferisce addormentarsi accanto a lui (video)

Il video mostra una scena davvero molto tenera tra un simpatico Husky e il suo migliore amico, un bellissimo bambino: invece di svegliare il suo amico, il cane preferisce addormentarsi accanto a lui

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Abbiamo una buona notizia per voi: l’avete appena trovata. Il simpatico e bellissimo Husky protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di arrivare dritto ai vostri cuori e di dare una svolta positiva alla vostra giornata.

L’amico a quattro zampe protagonista del video si chiama Millie e grazie a questo filmato è riuscita a fare il giro del web. In realtà non si tratta di una cagnolina qualsiasi.

Molti di voi infatti conosceranno bene il suo nome, dal momento che siamo davanti ad uno dei cani più famosi del web. Insieme a suo fratello Rupert, Millie ha un canale Youtube con più di due milioni di iscritti.

L'Husky si rifiuta di svegliare il suo amico bambino: preferisce addormentarsi accanto a lui (video)

Il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti su questi due bellissimi Husky e i loro fan adorano vedere la loro quotidianità e i loro simpatici filmati.

Nel video di oggi possiamo gustarci un bel momento tra Millie e il suo migliore amico, un bambino di nome Parker. Millie e Rupert non sono così tanto amati solo perché sono bellissimi e simpaticissimi, ma anche perché sono uniti da un’amicizia davvero unica con un bambino che fa parte delle loro stessa famiglia.

L'Husky si rifiuta di svegliare il suo amico bambino: preferisce addormentarsi accanto a lui (video)

Il video mostra un bellissimo e tenerissimo momento tra Millie e Parker. Il bambino sta facendo un pisolino pomeridiano e per i suoi genitori è arrivato il momento di svegliarsi.

Decidono quindi di mandare Millie a svegliare il bambino, trasformandola in una sveglia vivente.

La simpatica amica a quattro zampe si rifiuta di svegliare il suo piccolo amico. Parker sembra così sereno mentre dorme, perché interrompere i suoi sogni felici? Molto meglio sdraiarsi accanto a lui e addormentarsi abbracciato al suo migliore amico. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky incontra un piccolo granchio mentre esplora la spiaggia (video).