Il Pastore Tedesco può finalmente riabbracciare i padroni guariti dal Coronavirus (video)

Il Pastore Tedesco ha potuto finalmente riabbracciare i padroni guariti dal Covid - 19 e il video ha conquistato il web

Il protagonista della storia e del video di oggi è un Pastore Tedesco che finalmente ha potuto riabbracciare i suoi proprietari guariti dal Coronavirus.

La storia di oggi è una storia a lieto fine. Una di quelle storie che, in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, non può che farci bene.

Perché ora che il Coronavirus ha sconvolto le nostre vite (oltre ad aver ucciso migliaia di persone) abbiamo bisogno di storie come queste. Storie che ci dimostrano che dobbiamo avere sempre avere speranza e non bisogna arrendersi mai.

Cane che osserva

E che ci dimostrano che, in mezzo a tante notizie di maltrattamenti ed abbandoni, ne esistono anche molte altre che dimostrano che al mondo esistono tantissimi angeli custodi dei nostri amici a quattro zampe.

Questa storia arriva da Lainate, Milano. Erano i primi giorni di Aprile, quando i proprietari di un Pastore Tedesco di nome Blu si scoprono positivi al Coronavirus.

Prima la padrona del cane scopre di essere positiva e viene anche ricoverata in ospedale. Pochi giorni dopo tocca anche a suo marito che, come lei, viene ricoverato in ospedale.

Cane che osserva

A quel punto scatta una delle tante preoccupazioni: chi si prenderà cura del loro cane adesso che sono entrambi in ospedale?

Per fortuna ci sono i volontari della LEIDA, la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente. Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, questi angeli si sono presi cura degli amici a quattro zampe delle persone in difficoltà per il Coronavirus.

È stata Micaela a prendersi cura di Blu. Lo ha portato a casa sua e lo ha trattato come se fosse il suo cane.

Cane che osserva

E dopo ben 37 giorni, qualche giorno fa, Blu ha potuto riabbracciare i suoi proprietari. Fortunatamente sono entrambi guariti dal Covid – 19 e hanno lasciato l’ospedale, tornando nella loro casa.

E una delle prime cose che hanno fatto, è stata ovviamente quella di riprendersi il loro amico a quattro zampe.

Ecco quindi il video del Pastore Tedesco che, dopo ben 37 giorni, ha potuto riabbracciare i suoi proprietari guariti dal Coronavirus. Come ha fatto il cane protagonista di questo video che ha riabbracciato la proprietaria dopo due mesi di quarantena.

LEIDAA PER EMERGENZA COVID-19: INIZIA LA FASE 2 ANCHE PER I QUATTROZAMPE! ECCO BLU CHE RIABBRACCIA I SUOI PROPRIETARI

LEIDAA PER EMERGENZA COVID-19: INIZIA LA FASE 2 ANCHE PER I QUATTROZAMPE! ECCO BLU CHE RIABBRACCIA I SUOI PROPRIETARIPer noi la Fase 2 è iniziata da un po', e finalmente questo momento è arrivato anche per gli animali di cui la nostra Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente si sta occupando con amore dall'inizio di questa emergenza sanitaria. Purtroppo per molti di loro la vita è cambiata per sempre, dopo la morte dei loro proprietari: di tutti loro ci occuperemo come fossero i nostri compagni di vita, finché non avranno trovato una bella casa. In questa Fase 2 c'è però anche spazio per storie a lieto fine, con tanta felicità: quella che abbiamo letto negli occhi di Blu, e di tutti gli altri che abbiamo riportato finalmente a casa, a riabbracciare i propri amici umani. Non perdete il video del suo ritorno a casa!

Posted by LE.I.D.A.A. on Tuesday, May 26, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati