Il Pastore Tedesco si esibisce in un perfetto tuffo in piscina (video)

Il Pastore Tedesco si esibisce in un perfetto tuffo in piscina e la sua performance fa il giro del web (video)

Pastore Tedesco si tuffa in piscina

Oggi iniziamo la giornata con il video di un cane di razza Pastore Tedesco che si esibisce in un perfetto tuffo in piscina.

Un video che, come è facile immaginare, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. A cosa si deve tutto questo successo?

Beh, ovviamente al fatto che siamo di fronte ad un amico a quattro zampe.  I Social Network ci hanno infatti insegnato molto bene che i cani sono le vere star del web.

Il Pastore Tedesco si esibisce in un perfetto tuffo in piscina (video)

Ormai non esiste social senza amici a quattro zampe, in grado di farci divertire e di farci tornare il sorriso anche nelle giornate peggiori.

Ogni proprietario di cani sa che i nostri amici a quattro zampe hanno questo potere benefico. Con il loro amore, la loro fedeltà e i loro comportamenti bizzarri sanno sempre come trasformare una giornata no.

E possiamo sicuramente dire che ormai i cani sono in grado di fare tutto questo anche a distanza. E lo fanno, come detto, grazie ai Social Network.

Il Pastore Tedesco si esibisce in un perfetto tuffo in piscina (video)

Ecco perché i video sui cani sono tra i più virali del web. Perché non esiste modo migliore per iniziare la giornata con lo sprint giusto che vedere un video divertente sui cani.

Oggi è la volta del video di un Pastore Tedesco che fa un perfetto tutto in piscina. Il nostro amico a quattro zampe si chiama Rover e grazie al video che stiamo per mostrarvi è ormai una star del web.

Il nostro amico a quattro zampe si trova in una struttura di addestramento a Plymouth, Wisconsin.

Il Pastore Tedesco si esibisce in un perfetto tuffo in piscina (video)

Nei primi secondi del video possiamo vedere la trepidante attesa del Pastore Tedesco. Rover è immobile, pronto a partire per il suo tuffo non appena ricevuto il comando. Non trovate anche voi che sia bravissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di video sui cani, non perdetevi il video del cane e del gatto che fanno “a botte”. Ecco infine il video dell’incredibile tuffo in piscina del Pastore Tedesco Rover.