Il Pastore Tedesco incredulo si riconosce in tv (video)

Guardate cosa fa questo simpatico Pastore Tedesco quando vede se stesso alla tv: non riesce a credere ai propri occhi!

Quante volte vi abbiamo parlato di cani famosi nel mondo del web? Il Pastore Tedesco protagonista del video di oggi è proprio uno dei tanti amici a quattro zampe celebri di Internet, anche se forse non è molto consapevole di esserlo.

I proprietari di questo simpatico amico a quattro zampe sono riusciti a renderlo una star del web e sono pronti a dimostrarglielo. Come? Facendogli vedere i suoi stessi video alla tv e registrando la sua divertente reazione!

Ovviamente il risultato è riuscito a fare il giro del web, totalizzando migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Come reagirebbe il vostro pelosetto se si vedesse alla tv? Scopriamo insieme come ha reagito questo simpatico cane!

Pastore Tedesco sul divano che guarda la tv

Il Pastore Tedesco protagonista di questo video si chiama Rocky; Rocky non è un cane come tutti gli altri: è una vera star del web. I suoi video sono ovunque e ogni giorno riescono a strappare una risata a migliaia (in molti casi anche milioni) di persone.

Ma Rocky sa di essere così famoso? In realtà no e nel video di oggi i suoi proprietari hanno deciso di dimostrargli tutta la sua popolarità. Hanno messo uno dei suoi video più famosi alla tv, ovvero quello che mostra il Pastore Tedesco molto confuso di fronte a un peluche che sembra un Husky.

Cane sul divano che guarda la tv

I cani hanno coscienza di loro stessi? I padroni di questo Pastore Tedesco hanno deciso di scoprirlo e il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

A giudicare dalle immagini, sembra proprio che Rocky sia in grado di riconoscersi. Il simpatico amico a quattro zampe osserva affascinato la tv e ad un certo punto inizia anche ad abbaiare. Secondo voi, è riuscito a riconoscere se stesso alla tv?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Dobermann reagisce di fronte ad altri cani che ululano in tv (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati