Il Samoiedo e la sua amica oca giocano teneramente insieme e il momento emoziona il web (video)

Il video mostra la tenerissima amicizia tra un cane Samoiedo e un'oca: i due animali sono uniti da un rapporto molto speciale e il filmato che mostra il momento in cui giocano ha emozionato il web!

Samoiedo che gioca con un'oca

Siate sinceri, avreste mai pensato di vedere il video di un Samoiedo che gioca con un’oca? Se la risposta è no, come immaginiamo che sia, allora anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta. I protagonisti di oggi sono proprio un simpatico cane e un’oca. Un’accoppiata davvero strana, pronta a dimostrarvi che quando si tratta di amore e affetto non esistono barriere.

Come vi ripetiamo molto spesso, i cani e gli animali in generale hanno tantissime cose da insegnarci. I video e le storie come questa ci insegnano infatti che il brutto concetto della diversità altro non è che un brutto pregiudizio che abbiamo inventano noi esseri umani.

Il Samoiedo e la sua amica oca giocano teneramente insieme e il momento emoziona il web (video)

Cosa hanno in comune un cane e un’oca? Niente, se non il bellissimo rapporto di amicizia che hanno stretto e il loro volersi così bene. Anche per questo il video che mostra il tenero momento delle coccole tra un Samoiedo e un’oca ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Pubblicato solo qualche giorno fa, questo filmato ha conquistato il popolo di Internet in pochissimo tempo, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni. Anche perché vedere queste tenere immagini, soprattutto in un momento come questo, può davvero aiutarci a dimenticare le ansie e le preoccupazioni.

Il Samoiedo e la sua amica oca giocano teneramente insieme e il momento emoziona il web (video)

Come recita il titolo del video, tutti hanno bisogno di un compagno di coccole. Chi l’ha detto che per un cane non possa essere un’oca questo compagno di coccole? L’amicizia che lega i due animali è davvero straordinaria.

Il filmato è infatti un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza, capace di arrivare al cuore di ognuno di noi. I due amici giocano teneramente insieme e non sembrano pensare nemmeno per un attimo a quante poche cose abbiano in comune. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non riesce a smettere di dare bacini ad un bambino (video).