Il Pastore Tedesco vuole attenzioni dalla sua padrona e prova a sfruttare le sue “armi” (video)

Il Pastore Tedesco protagonista di questo video sa come sfruttare le sue "armi" per avere attenzioni dalla padrona

Cosa succede quando un amico a quattro zampe si sente ignorato? Il Pastore Tedesco protagonista del video che oggi abbiamo scelto è pronto a rispondere a questa domanda. Oggi abbiamo deciso di aiutarvi a ritrovare il buonumore mostrarvi un filmato che ha all’attivo più di un milione di visualizzazioni.

Perché ha avuto tutto questo successo? Ma che domande! Perché ha un cane come protagonista (e i cani hanno sempre success nel mondo del web) e perché mostra un momento davvero molto tenero.

Chiunque tra voi abbia un cane nella propria vita dovrebbe sapere molto bene che ai nostri amici a quattro zampe non piace essere ignorati. I cani sono i nostri migliori amici e come tali vorrebbero essere sempre la nostra priorità.

Pastore Tedesco che osserva

Ovviamente anche i nostri amici a quattro zampe hanno una loro personalità e un loro carattere. Ci sono cani più gelosi e cani meno gelosi, anche se in generale possiamo dire che a nessun pelosetto piace essere ignorato. Quando un cane decide che dobbiamo dargli attenzioni, allora noi dobbiamo dargli attenzioni. Altrimenti che succede?

La proprietaria del Pastore Tedesco protagonista di questo video ha scoperto la risposta a questa domanda. La ragazza ha infatti deciso di riprendere il momento delle bizze del suo pelosetto. Il cane si è sentito ignorato dalla sua migliore amica e ha avuto una reazione davvero molto tenera.

Pastore Tedesco che osserva

Inutile negarlo, i cani lo sanno quali armi hanno a disposizione per intenerirci. Sanno come utilizzare i loro occhioni dolci e sanno come arrivare dritti ai vostri cuori, proprio come il pelosetto protagonista di questo video.

Godetevi la sua divertente (e dolcissima) reazione di fronte alla proprietaria che provava a ignorarlo. Il Pastore Tedesco ha utilizzato tutte le sue “armi” per far breccia nel cuore della sua padrona. Ci sarà riuscito?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alano ulula disperato perché la sua pallina preferita si è rotta (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati