L’Alano ulula disperato perché la sua pallina preferita si è rotta (video)

Questo divertente video mostra la reazione di un cane Alano alla vista della sua pallina preferita che si è rotta

Quale è il gioco preferito dei nostri amici a quattro zampe? Naturalmente l’amata pallina e il cane di razza Alano protagonista del video di oggi è pronto a dimostrarvelo!

Oggi abbiamo scelto per voi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da appena poche ore, questo filmato ha già fatto il giro del web, facendo impazzire tutti gli utenti di Internet. Di chi è il merito di questo successo? Del protagonista delle immagini naturalmente, un tenero amico a quattro zampe.

Non c’è niente di meglio al mondo che vedere i video divertenti sui nostri amici a quattro zampe. Ecco perché ormai i cani sono le vere star del web e i Social Network sono invasi dal loro presenza.

Alano con una pallina

L’Alano protagonista del video di oggi si chiama Mikey ed è una vera star del web. Il mondo di Internet è infatti ricco dei suoi video divertenti, tutti filmati che hanno avuto un successo incredibile. In questo filmato, Mikey è disperato perché la sua pallina si è rotta.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che non c’è niente al mondo che i nostri adorati pelosetti amano più delle palline. Date una pallina ad un cane e lo renderete un cane felice! Ne sa qualcosa Mikey, che di fronte alla sua pallina rotta sembra il cane più triste del mondo.

Alano con una pallina

Il simpatico Alano si è lasciato andare ad una sceneggiata davvero degna del premio Oscar. Di fronte alla sua pallina preferita rotta ha iniziato a ululare, deciso a mostrare a tutti il suo dispiacere per quanto successo.

Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto. Speriamo che i suoi proprietari gli abbiano ricomprato una pallina al più presto, perché Mikey sembra davvero disperato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog affronta per la prima volta una divertente degustazione di cibi “strani”.

Articoli correlati