Il pianto disperato del cucciolo di Siberian Husky che si sente ignorato (VIDEO)

Il video divertente del pianto disperato del cucciolo di Siberian Husky che si sente ignorato e vuole attirare l'attenzione della sua padrona a tutti i costi

pianto disperato del cucciolo di Siberian Husky

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del pianto disperato del cucciolo di Siberian Husky che si sente ignorato. I nostri amici sanno essere veramente teatrali, per ottenere quello che vogliono fanno veramente di tutto, anche piangere disperatamente e senza motivo.

Questo cagnolino vuole attirare l’attenzione della sua padrona e usa tutte le “armi” che ha a disposizione! Sa benissimo che se si mette a piangere la sua amata padrona lo accontenterà e quindi lo fa, senza alcun pudore!

I cani sono davvero buffa e sembra quasi che ci conoscono meglio di chiunque altro al mondo. Sanno come renderci felici e quali corde tirare per farci cedere.

Il pianto disperato del cucciolo di Siberian Husky che si sente ignorato

Il pianto disperato del cucciolo di Siberian Husky che si sente ignorato (VIDEO)

Questo cagnolino vuole coccole e attenzioni e invece di abbaiare e farsi rimproverare, ha scelto la vita più furba… Ha guardato la sua padroncina con gli occhi tristi e ha cominciato a fare dei mugolii simili al pianto di un neonato. Un lamento che spezzerebbe il cuore di chiunque, figuriamoci il suo padrone!

Il cucciolo, alla fine, riesce ad attirare tutte le attenzioni che desiderava, la padrona lo coccola e lo accarezza. Lo prende anche un po’ in giro per queste scene da fine del mondo e ha ragione, piangere così per qualche coccola è davvero incredibile!

Il pianto disperato del cucciolo di Siberian Husky che si sente ignorato (VIDEO)

Il cagnolino Siberian Husky cambia completamente espressione quando riceve coccole e carezze, ha gli occhi a cuoricino e sembra proprio sorridere. È un cucciolo innamoratissimo della sua padrona, ma anche un pochino viziato… non lo possiamo negare!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di cane che riceve in regalo dalla sua padrona un grosso orso di peluche e la sua sorpresa e felicità sono incontenibili. È felicissimo e non sa più in che modo dire grazie alla sua padrona.