Il piccolo Antonino ha bisogno di una casa al più presto

Questo meraviglioso cane si chiama Antonino ed ha bisogno di una famiglia al più presto, per lui sarà difficile stare in canile

Questo bellissimo cagnolino si chiama Antonino. Sta cercando una famiglia per lui, che lo ami. Ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui, che gli dedichi le attenzioni di cui necessita. Non lasciamolo solo in un box del canile, aiutiamolo.

È un cagnolino dolcissimo, ha solo bisogno di sentirsi al sicuro. Quando è arrivato al canile era un po’ spaesato. Questo lo possiamo vedere benissimo nel video qui sotto. Non sa perché si trova lì. Ha assolutamente bisogno di qualcuno di cui fidarsi ciecamente e che non lo ferisca. Lo hanno portato in canile e lo hanno lasciato lì.

Antonino

SENZA UN OCCHIO, IL PICCOLO ANTONINO LO VEDETE QUI, APPENA ENTRATO IN CANILE, SPAESATO E INCREDULO 😢TEL 371 486 810215/18 KG 2 ANNI SCARSI, VA D'ACCORDO CON TUTTI DALL'ABRUZZO AL NORD CON LIBRETTO IN REGOLA ARRIVA OVUNQUESE NON RISPONDO SONO AL LAVORO MANDARE UN WSPPADOZIONI GRATUITE

Posted by Eroi con la coda on Monday, September 20, 2021

Antonino ha più o meno due anni, pesa dai 15 ai 18 kg circa. È un cane di taglia media, ma non crescerà più di così poiché è già adulto. Ha un piccolo difetto, se così possiamo chiamarlo. Non ha un occhietto ma per lui non è importante.

Si muove con sicurezza come tutti gli altri cani, per lui non è un problema vederci con un occhio solo. È davvero un cagnolino meraviglioso. Nonostante quello che ha passato si fa accarezzare tranquillamente. Non è affatto aggressivo con gli altri animali.

Anzi, è super buono con tutti. Sia con gli altri cani e gatti e sia con le persone. Antonino è un amore e ha bisogno di qualcuno che lo ami come merita. Per lui sarà molto più difficile vivere in canile. Sta aspettando solo qualcuno che chiami per lui.

Vorrebbe una vera famiglia. Una con cui restare per il resto dei suoi giorni. Vuole fidarsi ancora di qualcuno. Dobbiamo assolutamente aiutarlo! Si trova in Abruzzo ma può arrivare al Nord senza alcun problema. Ha già tutto in regola, sta solo aspettando l’umano giusto!

Per chi è interessato ad adottarlo può chiamare questo numero 371 486 8102. Se non ricevete risposta la persona che si sta occupando di cercare una famiglia ad Antonino è al lavoro, perciò le potete mandare anche un messaggio su Whatsapp. Oppure potete compilare il questionario a questo link –> https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfCpO9KQFkmlnhyem6JoBSkH5csIWhnjRE4NDYk5zfr8YW7BA/viewform

Antonino aspetta soltanto la chiamata della persona giusta. Ha bisogno di una famiglia al più presto, perché merita di vivere circondato d’amore. E non circondato dalle mura di un box in canile. Aiutiamolo a trovare il suo umano!

LEGGI ANCHE: Dogue de Bordeaux morto per un malore mentre si trovava al porto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati