Il piccolo Chihuahua protegge i gattini dalla curiosità di un cucciolo di cane (video)

I protagonisti di questo video sono tantissimi amici a quattro zampe: c'è un piccolo Chihuahua, un cucciolo di cane nero e alcuni minuscoli gattini. Il cane più piccolo protegge i suoi amici felini

Avete bisogno di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso in questa grigia giornata invernale? Allora siete arrivati nel posto giusto, perché oggi abbiamo trovato ciò che fa per voi. Il video che vogliamo mostrarvi ha per protagonisti moltissimi amici a quattro zampe, un cane Chihuahua, un cucciolo di cane e alcuni piccoli gattini.

Siamo di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre. Pensate infatti che questo filmato è stato pubblicato per la prima volta nel 2012, eppure ancora oggi possiamo trovarlo che rimbalza da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione.

Oggi, a distanza di quasi 9 anni, ha totalizzato più di 6 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero? Il successo di questo video si spiega facilmente: ha per protagonisti i soggetti forse più amati dal popolo del web, i cani e i gatti.

Cani che giocano con dei gatti

I nostri animali domestici per eccellenza sono in grado da sempre di dividerci in due categoria diverse. Coloro che pensano che un giorno i gatti conquisteranno il mondo e coloro che invece credono che siano i cani i migliori amici dell’uomo.

A noi però i cani e i gatti piacciono molto di più quando, invece che dividerci, si uniscono, dando origine a momenti speciali come quello che vogliamo mostrarvi oggi.

I protagonisti del video sono come detto un cane di razza Chihuahua, un cucciolo di cane nero e alcuni gattini di pochissime settimane di vita. Gli amici a quattro si trovano in un prato e il loro primo incontro è davvero speciale.

Due cani che giocano

Il cucciolo di cane sembra davvero curioso di conoscere i felini, ma ha un atteggiamento un po’ troppo esuberante. Anche se in lui non sembrano esserci segni di violenza, i gattini sembrano spaventati da tutta quella iperattività.

Niente paura, il Chihuahua è lì per difenderli! Nonostante l’evidente differenza di stazza, il piccolo Chihuahua sa come farsi rispettare, riuscendo così a difendere i suoi amici felini dall’esuberanza del cucciolo di cane.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo affronta lo scherzo del proprietario che finge di dormire con uno snack in bocca (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati